Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefmalf74
Approfittando di questo post..qualcuno mi spiega bene come funziona la garanzia di Amazon?
Andiamo off topic, ti rispondo velocemente per quanto riguarda i resi. Solitamente entro un mese puoi rendere un prodotto avendo il rimborso per intero. Naturalmente non deve essere danneggiato. Mentre sotto natale allungano i tempi, io avevo preso il telefono la prima settimana di novembre ed avevo tempo fino al 31 gennaio per renderlo.
-
Quote:
ggibbo
qualcuno lo usa in tethering con vodafone?con quali impostazioni?senza vodafone exclusive intendo eh!grazie
Nessuno x il tethering senza esclusive?
-
Altri bug che escono pian piano fuori:
spesso mi accorgo che non legge la SD, qualche app fa i capricci, riavvio e tutto torna alla normalità, almeno per qualche ora...
Non si riavvia, nel senso che se riavvio il telefono si spegne e non si riaccende, devo riaccenderlo io manualmente.
Come già detto ignora che io colleghi le cuffie
-
Personalmente non trovo questi bug...la sd la legge sempre, se premo riavvia il telefono si riavvia e quando collego le cuffie non compare l'icona ma funzionano
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
che programma posso usare per trasferire sulla sd alcune app? poco a poco sto riempiendo la memoria 😠
-
Nessuno...impostazioni->applicazioni->tocchi quella interessata->sposta su scheda SD. Anche se comunque meglio tenere tutto sul telefono, la memoria della SD è MOLTO più lenta di quella del telefono e finirebbe col perdere prestazioni
-
Ciao ragazzi, vi propongo il classico tweak presente in tutte le custom rom:
ro.media.enc.jpeg.quality=100**
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000*
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
Vanno messe nel build.prop e va riavviato il telefono, migliorano la qualità delle foto. Sinceramente l'ho fatto di fretta e non ho potuto fare il paragone di prima e dopo ma le foto mi sembrano leggermente meglio. Vi ricordo che doveve dare l'autorizzazione di scrittura se no non vi salva le modifiche e al riavvio ve le annulla. Se potete postate un paragone prima e dopo.
PS:esistono pure tweak per il wifi, dati, ram, sd, e molti altri ancora ma non oso provarli. Ho usato questi solo perchè testati in un famosissimo forum russo.
-
Salve ragazzi vorrei sapere come si comporta questo cell nell utilizzo quotidiano per utenti alle prime armi. In pratica per questioni di prezzo ed estetica sopratutto vorrei regalarlo a mia mamma, capirete che lo userà da cellulare un po di facebook whats app ed internet nulla di più, vorrei sapere un po come andasse sia la batteria sia se ha bug noti.
grazie in anticipo per la risposta :)
-
Come prestazioni il voto è decisamente 10. La batteria fa circa 4-5 ore di schermo acceso. I bug noti sono:
1) il cursone non si sposta tra le lettere se usi la predizione della parola sulle tastiere.
2) le macro non vengono messe a fuoco in modalità automatico (in manuale si).
3) la percentuale della batteria, arrivato al 20%, scende a vista d'occhio (ma non influisce sulla durata della batteria).
Infine c'è da dire che è uscita la beta della flyme 5 (per ora usiamo flyme4) e dovrebbe correggere tutti i bug, aumentare le prestazioni e batteria e rendere i menù piu stile android.
-
Quote:
Perryd
Come prestazioni il voto è decisamente 10. La batteria fa circa 4-5 ore di schermo acceso. I bug noti sono:
1) il cursone non si sposta tra le lettere se usi la predizione della parola sulle tastiere.
2) le macro non vengono messe a fuoco in modalità automatico (in manuale si).
3) la percentuale della batteria, arrivato al 20%, scende a vista d'occhio (ma non influisce sulla durata della batteria).
Infine c'è da dire che è uscita la beta della flyme 5 (per ora usiamo flyme4) e dovrebbe correggere tutti i bug, aumentare le prestazioni e batteria e rendere i menù piu stile android.
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando
Androidiani App
mi sembrano cose da nulla ma non sono nemmeno io molto pratica.. in via definitiva me lo consigli ?