Visualizzazione stampabile
-
Si quelle già erano attive.
-
Niente da fare :angry: :angry: :angry:
Ho preso ora il telefono in mano x guardare l'app Eurosport e mi è arrivato un msg su Whatsapp inviatomi un'ora fa :angry: :angry: :angry:
-
Si ho notato anche io che va cmq un po' a cazzo però meglio di prima cmq...
-
oltre a mettere wattsapp nelle app della modalità energia, dovete mettere anche tutti i servizi google....stessa cosanell'avvio della scheda permessi...io ho risolto così...funzionano tutte le notifiche
-
scusate ma anche lui come il fratello maggiore soffre della mancata possibilità di selezionare dalla rubrica di Google solo i contatti con numero telefonico? Trovo questa cosa assurda
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
oltre a mettere wattsapp nelle app della modalità energia, dovete mettere anche tutti i servizi google....stessa cosanell'avvio della scheda permessi...io ho risolto così...funzionano tutte le notifiche
Intendi il google services framework? Oppure google play services?
-
Quote:
provolazza
Puoi spiegare meglio?
Grazie
-
Quote:
kajapezz8
scusate ma anche lui come il fratello maggiore soffre della mancata possibilità di selezionare dalla rubrica di Google solo i contatti con numero telefonico? Trovo questa cosa assurda
si, è il dialer della flyme fatto in questo modo. io francamente non vedo il problema. Forse è perchè vuoi avere un elenco più "pulito"?
-
Quote:
bagabagy
Intendi il google services framework? Oppure google play services?
Entrambi. Io davo per scontato che tutti li tenessero attivi. altrimenti la sincronizzazione dell'account va a farsi benedire :-[
-
Quote:
io00
si, è il dialer della flyme fatto in questo modo. io francamente non vedo il problema. Forse è perchè vuoi avere un elenco più "pulito"?
Esattamente, se ho 1.000 contatti mail e solo 200 con numero di telefono vorrei vedere solo i 200 contatti con telefono (sono su un dialer vorrei chiamarli....) e non visionare anche gli altri 800