Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Aspetta che esce la flyme5 per vedere se risolvono i bug. Personalmente per 135 lo prenderei, alla fine per me non sono bug gravissimi e poi a quel prezzo non si trovano telefonini con questa qualità e prestazioni
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando
Androidiani App
Purtroppo devo acquistare un telefono in settimana e non ho tempo di aspettare l'uscita della flyme 5.. Ma a quanto ho letto dovrebbe uscire questo mese, mal che vada non ho fretta e posso aspetare un paio di mesi in più, l'importante è avere la certezza che esca! Confermate giusto?
-
Che esce è sicuro al 100%, non si sa quando però...tra qualche giorno esce per m2 note invece per m2 mini la meizu ha detto che la data di uscita è da confermare lasciando un punto interrogativo. Sta a vedere quando intendono per "da confermare" essendo che a maggio uscirà la flyme5 per mx4,mx4 pro ed m1 note. Potrebbe accadere che esce dopo questo calendario come potrebbe accadere che esce nel mezzo di tutti questi.
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
Ok, grazie mille, gentilissimo! :)
-
Ciao raga, mi sa che il led di notifica non funziona, ho provato con light manager e sembra nin funzionare, come posso controllare in modo sicuro che non funzioni? Magari con qualche app di sistema?
-
Non saprei, nel huawei (sempre mediatek) digitando un codice entravo nel project menù dove si poteva testare l'hardware del telefono, un pò come l'engineer mode ma qui non funziona...comunque se cerchi app tipo "led test" ne trovi molte accendono il led per vedere se funziona
-
Sono riuscito a vedere se funziona, anche se non so come, il cell era sotto carico e non so se mi ha aiutato avere una cassa collegata, peccato che con le app nin va e se non sbaglio anche con le telefonate perse...
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Che esce è sicuro al 100%, non si sa quando però...tra qualche giorno esce per m2 note invece per m2 mini la meizu ha detto che la data di uscita è da confermare lasciando un punto interrogativo. Sta a vedere quando intendono per "da confermare" essendo che a maggio uscirà la flyme5 per mx4,mx4 pro ed m1 note. Potrebbe accadere che esce dopo questo calendario come potrebbe accadere che esce nel mezzo di tutti questi.
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando
Androidiani App
Secondo la roadmap di Meizu, la flyme5 versione internazionale per meizu m2 mini esce a fine maggio.
-
Hanno ufficializzato la data? Per m2 note è stata slittata a fine aprile/inizio maggio
-
No non è ufficiale, come d'altronde ogni aggiornamento su meizu non è ufficiale... Io per esperienza non me l'aspetterei prima di metà giugno se non luglio...
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Ma se non è ufficiale da dove viene presa la roadmap?