Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Se riesco meglio, altrimenti lo tengo anche io fino alla flyme 5, vi saprò dire.
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Si anche io aspetto la flyme 5 e poi cambio...mica posso stare a combattere ogni volta con questi...
-
Ora so che non dovrei dirlo qui ma...oggi ho avuto modo di provare il lumia 650, per 170€ è una favola, altro che meizu m2...
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
Quote:
Perryd
Ora so che non dovrei dirlo qui ma...oggi ho avuto modo di provare il lumia 650, per 170€ è una favola, altro che meizu m2...
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando
Androidiani App
Guarda vengo da un Lumia e ti dico solo non farlo!
-
Perchè? Anche le recensioni ne parlano bene e un mio amico l'ha.
-
Quote:
Perryd
Perchè? Anche le recensioni ne parlano bene e un mio amico l'ha.
Androidiani App
Il so è fluido e veloce ma chiuso, la vera tragedia sono le applicazioni e la mancanza della suite Google
-
La mancanza delle app non è un problema per me :)
-
Quote:
Perryd
La mancanza delle app non è un problema per me :)
Androidiani App
Ti dico solo che ho resistito un paio di mesi poi l'ho passato a mia figlia..
-
Guarda, se il problema sono solo le app considera che sentirò la mancanza solo di androidiani perchè uso solo whatsapp e le chiamate, ne facebook, ne twitter, ne youtube, ne drive, ne giochi ecc... Penso che almeno non ha bug come gli android e nello specifico questo meizu che ha bug critici
-
Quote:
Perryd
Guarda, se il problema sono solo le app considera che sentirò la mancanza solo di androidiani perchè uso solo whatsapp e le chiamate, ne facebook, ne twitter, ne youtube, ne drive, ne giochi ecc... Penso che almeno non ha bug come gli android e nello specifico questo meizu che ha bug critici
Androidiani App
Whatsapp funziona, la ricezione dei Nokia di solito è ottima e bug del so non ne ho riscontrati, per l'uso che ne dovresti fare potrebbe andare benone.
-
Ecco infatti...non resta che aspettare la flyme 5.. In teoria ormai è pronta visto che deve uscire "beginning of may", non so se l'ho scritto giusto :D.