Ho 65 anni. Non mi va di smanettare. Non è un telefono che si può usare da quando lo compri senza smanettarci dietro?
Ciao, io tra i vari telefoni cinesi usciti ultimamente, ho preso proprio il meizu versione internazionale sia per la garanzia Italia, sia per il supporto agli aggiornamenti tramite Ota. Vengo da un galaxy nexus, ed anche in quel modello non ho mai installato una rom, non se neanche da dove partire, e sicuramente non volevo cominciare ora a smanettare. Infatti il commento che hai quotato non lo condivido, ma ognuno la pensa come vuole. Io ti dico che il telefono è usabile da subito senza smanettarci su. L'unica cosa che trovi qui è la flyme, la loro versione di Android. Io prima usavo nova launcher, e volevo installarlo subito anche qui. Però ho voluto testare un po' la flyme, ed alla fine non mi ci sto trovando male, solo questione di abitudine. Poi il solo tasto centrale per tutto è una figata.spero di esserti stato d'aiuto
.
NOallaGALERA (19-12-15)
Ľho avuto anche io il thl w100 e a mio avviso non regge lontanamente il paragone con il Meizu m2 mini! La batteria del Meizu è in assoluto la caratteristica che ho apprezzato di più: infinita...). Certo il paragone diventa ingiusto se a sostegno del thl precisi dava in dotazione 2 batterie...
Ma anche qualitativamente non c'è paragone,proprio un altro mondo.
Mi-4c miui.it dev. - ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Però di aggiornamenti mica ne sono usciti un gran che (parlo del mini e non del fratello maggiore che sembra molto più seguito). Forse 2 o 3? Visti i bachi riscontrati avrebbero dovuto seguire molto di più i clienti. Considera che la xiaomi con rom miui sviluppo aggiorna la rom settimanalmente. Magari questo é anche troppo ma un prodotto nuovo deve essere seguito con attenzione dal produttore e non mi sembra che sia stato fatto per ľm2 mini.
Mi-4c miui.it dev. - ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
NOallaGALERA (19-12-15)
Hai ragione, ma non dovrebbe mancare tanto all'aggiornamento. I bug alla fine sono sopportabili, per quello della batteria basta non spegnere il telefono dopo averlo ricaricato. Poi il resto sono sciocchezze. Per noallagalera(bel nick), dai un occhio a tutto il post, è tutto scritto. Poi se hai intenzione di prenderlo ora, c'è in home la notizia di un sito, topreselleer, non so se ho scritto bene, che lo vende a 139 euro, sempre versione internazionale. Ti consiglio di valutare, e casomai comprarlo qui, risparmi 30 euro dal sito ufficiale, che non è male.
NOallaGALERA (21-12-15)
Ragazzuoli sapete mica come creare un altra 'pagina' o come fare a farne diventare una la 'Home'? Spero di essere capito![]()