CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 594
Discussione:

Bug e problemi meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefmalf74 Visualizza il messaggio
    Approfittando di questo post..qualcuno mi spiega bene come funziona la garanzia di Amazon?
    Andiamo off topic, ti rispondo velocemente per quanto riguarda i resi. Solitamente entro un mese puoi rendere un prodotto avendo il rimborso per intero. Naturalmente non deve essere danneggiato. Mentre sotto natale allungano i tempi, io avevo preso il telefono la prima settimana di novembre ed avevo tempo fino al 31 gennaio per renderlo.

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    qualcuno lo usa in tethering con vodafone?con quali impostazioni?senza vodafone exclusive intendo eh!grazie
    Nessuno x il tethering senza esclusive?

  4. #463
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Altri bug che escono pian piano fuori:
    spesso mi accorgo che non legge la SD, qualche app fa i capricci, riavvio e tutto torna alla normalità, almeno per qualche ora...
    Non si riavvia, nel senso che se riavvio il telefono si spegne e non si riaccende, devo riaccenderlo io manualmente.
    Come già detto ignora che io colleghi le cuffie

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Personalmente non trovo questi bug...la sd la legge sempre, se premo riavvia il telefono si riavvia e quando collego le cuffie non compare l'icona ma funzionano

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che programma posso usare per trasferire sulla sd alcune app? poco a poco sto riempiendo la memoria 😠

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Nessuno...impostazioni->applicazioni->tocchi quella interessata->sposta su scheda SD. Anche se comunque meglio tenere tutto sul telefono, la memoria della SD è MOLTO più lenta di quella del telefono e finirebbe col perdere prestazioni

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App

  8. #467
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi propongo il classico tweak presente in tutte le custom rom:
    ro.media.enc.jpeg.quality=100**
    ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000*
    ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
    Vanno messe nel build.prop e va riavviato il telefono, migliorano la qualità delle foto. Sinceramente l'ho fatto di fretta e non ho potuto fare il paragone di prima e dopo ma le foto mi sembrano leggermente meglio. Vi ricordo che doveve dare l'autorizzazione di scrittura se no non vi salva le modifiche e al riavvio ve le annulla. Se potete postate un paragone prima e dopo.
    PS:esistono pure tweak per il wifi, dati, ram, sd, e molti altri ancora ma non oso provarli. Ho usato questi solo perchè testati in un famosissimo forum russo.

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di Perryd; 12-02-16 alle 01:28

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei sapere come si comporta questo cell nell utilizzo quotidiano per utenti alle prime armi. In pratica per questioni di prezzo ed estetica sopratutto vorrei regalarlo a mia mamma, capirete che lo userà da cellulare un po di facebook whats app ed internet nulla di più, vorrei sapere un po come andasse sia la batteria sia se ha bug noti.

    grazie in anticipo per la risposta

  10. #469
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Come prestazioni il voto è decisamente 10. La batteria fa circa 4-5 ore di schermo acceso. I bug noti sono:
    1) il cursone non si sposta tra le lettere se usi la predizione della parola sulle tastiere.
    2) le macro non vengono messe a fuoco in modalità automatico (in manuale si).
    3) la percentuale della batteria, arrivato al 20%, scende a vista d'occhio (ma non influisce sulla durata della batteria).
    Infine c'è da dire che è uscita la beta della flyme 5 (per ora usiamo flyme4) e dovrebbe correggere tutti i bug, aumentare le prestazioni e batteria e rendere i menù piu stile android.

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Perryd per il post:

    djterry (12-02-16),melokkos72 (12-02-16),Sugna (12-02-16)

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Come prestazioni il voto è decisamente 10. La batteria fa circa 4-5 ore di schermo acceso. I bug noti sono:
    1) il cursone non si sposta tra le lettere se usi la predizione della parola sulle tastiere.
    2) le macro non vengono messe a fuoco in modalità automatico (in manuale si).
    3) la percentuale della batteria, arrivato al 20%, scende a vista d'occhio (ma non influisce sulla durata della batteria).
    Infine c'è da dire che è uscita la beta della flyme 5 (per ora usiamo flyme4) e dovrebbe correggere tutti i bug, aumentare le prestazioni e batteria e rendere i menù piu stile android.

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
    mi sembrano cose da nulla ma non sono nemmeno io molto pratica.. in via definitiva me lo consigli ?

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy