CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Firmware Internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma sono intenzionato a prendere questo dispositivo per un amico non proprio esperto di modding. Flashare il firmware internazionale lo si fa semplicemente da recovery? Non ho mai avuto un Meizu, dunque non so come funzioni

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma sono intenzionato a prendere questo dispositivo per un amico non proprio esperto di modding. Flashare il firmware internazionale lo si fa semplicemente da recovery? Non ho mai avuto un Meizu, dunque non so come funzioni
    Esiste un a versione I (scaricabile direttamente dal sito meizu) che non è ben chiaro se I stia per internazionale o indiana. Questa versione si flasha in maniera estremamente semplice (la salvi nella root del telefono e la avvii). Questa versione I contiene la lingua italiana ed è priva di molte fastidiose App cinesi. Pare mantenga tutti i bug riscontrabili nella versione I implementata nei telefoni venduti da Meizu.it

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Siete sicuri che la versione I scaricabile dal sito indiano si installa semplicemente tramite update.zip ?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Esiste un a versione I (scaricabile direttamente dal sito meizu) che non è ben chiaro se I stia per internazionale o indiana. Questa versione si flasha in maniera estremamente semplice (la salvi nella root del telefono e la avvii). Questa versione I contiene la lingua italiana ed è priva di molte fastidiose App cinesi. Pare mantenga tutti i bug riscontrabili nella versione I implementata nei telefoni venduti da Meizu.it

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Ah ok buono a sapersi. I bug comunque sono tanto fastidiosi per una utilizzo quotidiano normale (browser, foto, whatsapp, chiamate, messaggi, Gmail e poco altro)?
    Chiedevo delucidazioni riguardo l'installazione della rom perché in giro vedo guide molto lunghe che richiedono ADB.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Esiste un a versione I (scaricabile direttamente dal sito meizu) che non è ben chiaro se I stia per internazionale o indiana. Questa versione si flasha in maniera estremamente semplice (la salvi nella root del telefono e la avvii). Questa versione I contiene la lingua italiana ed è priva di molte fastidiose App cinesi. Pare mantenga tutti i bug riscontrabili nella versione I implementata nei telefoni venduti da Meizu.it

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Ah ok buono a sapersi. I bug comunque sono tanto fastidiosi per una utilizzo quotidiano normale (browser, foto, whatsapp, chiamate, messaggi, Gmail e poco altro)?
    Chiedevo delucidazioni riguardo l'installazione della rom perché in giro vedo guide molto lunghe che richiedono ADB.
    Ovviamente parlo per me,ma si : per me i bug sono risultati sufficientemente fastidiosi da influenzare l'utilizzo quotidiano.

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Ovviamente parlo per me,ma si : per me i bug sono risultati sufficientemente fastidiosi da influenzare l'utilizzo quotidiano.

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Potresti elencarmene alcuni? Magari i più fastidiosi...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Ah ok buono a sapersi. I bug comunque sono tanto fastidiosi per una utilizzo quotidiano normale (browser, foto, whatsapp, chiamate, messaggi, Gmail e poco altro)?
    Chiedevo delucidazioni riguardo l'installazione della rom perché in giro vedo guide molto lunghe che richiedono ADB.
    Per quanto riguarda me, nulla di così fastidioso da rovinare un utilizzo quotidiano.. Anzi mi trovò bene.. Ma ho la versione A del firmware portata in italiano..

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Cmq ho letto che in giro c'è una fantomatica 4.5.4I e c'è chi la messa... Se volete linko il topic del forum dove ne parlano ma non so se è vietato dal regolamento di questo forum...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho visto un forum russo dove è caricata una 4.5.4I per l'M2 mini, ma mi chiedo come sia possibile visto che la A è ferma alla 4.5.3 ...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato un meizu m2 mini su gearbest (non è la versione cinese) ed è arrivato con la flyme 4.5.3.2, di base c'era la lingua italiana (i menu erano in parte in inglese, diciamo 65% italiano 35% inglese) dopo 2 ore di utilizzo è arrivato l'aggiornamento alla 4.5.3.2.1C, l'ho fatto dal recovery (tramite l'app di flyme usciva un messaggio con scritto il telefono si riavvierà ma non succedeva niente) ed ora tutti i menu e maggior parte delle app sono in inglese (è settata la lingua italiana) e non mi fa connettere l'account google, quindi non funzionano tutte le app di google ho cercato in internet e nessuno ha la mia versione, ma hanno tutti la 4.5.3.2A oppure I, mi conviene mettere la 4.5.3.2A con patch italiana oppure posso risolvere in qualche modo?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy