Io ho la 3 sul M2 note ed il 4g si prende bene
Visualizzazione stampabile
Io ho la 3 sul M2 note ed il 4g si prende bene
In effetti ora ho riavviato dopo aver attivato da app la rete LTE, ed in effetti sono in 4g. Non va neanche male, ho fatto uno speed test adesso, e va benone. Non sapevo che si dovesse attivare a parte, il cellulare di prima non era LTE, non mi ero posto il problema. Adesso avevo già avviato la pratica per cambiare operatore, convinto che la 3 era una ciofeca in quel senso.per un imprevisto non sono riuscito a ritirare la scheda della tim, ma ormai penso comunque di cambiare lo stesso operatore, magari poi la 3 mi richiama con un offerta migliore di quella di adesso.
Riprendo da questo post per chiedere a chi è di Milano, ed ha wind come operatore, come si trova, se il 4g funziona. Vorrei cambiare con l'offerta che c'è adesso, scade il 4 marzo, ma vorrei qualche feedback su chi è già cliente wind e vive a Milano, Cologno monzese anche, li ci lavoro. Grazie in anticipo per le risposte.
Io ho abbonamento 4G ma non ci vuole andare neanche morto...sono sempre e solo in H o H+...tim. No che si abilità da qualche parte o si cambiano apn? Sul telefono il 4G è attivo ma intanto niente...
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
Io ho Vodafone e sto sempre in 4g... Cmq si anche se stai in WiFi, rimane scritto 4g
Vodafone 4g ok
Se in wifi rimane scritto 4G vuol dire che io effetivamente vado in 3G. Bella fregatura...il bello è che ho tim e non potete dirmi neanche gli apn...e se siete in 4G a voi cosa spunta? Sempre la scritta H+ oppure altro?
Wi-Fi e 4g
Si intendevo se togli il wifi che cosa spunta