Visualizzazione stampabile
-
Vero,sorry raga avevo letto male un commento su un blog
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Eheh tranquillo comunque a breve dovrebbe uscire pure per noi. Nel calendario eravamo dopo mx4 ecc ma loro lo hanno ricevuto inoltre, sempre nel calendario, eravamo tutti agli inizi di maggio xD. Penso uscirà direttamente la stabile ormai. Che poi che senso ha avuto rilasciare martedì scorso la beta G per gli altri modelli quando una settimana dopo hanno rilasciato la stabile?.
-
penso che aver rilasciato la beta una settimana prima della stabile sarà servito proprio per dei piccoli aggiustamento, se dopo tutto sto tempo rilasciano una stabile buggata so peggio delle scimmie...
-
Questo si ma il senso del discorso era: hanno tenuto le beta G sempre nascoste, perchè pubblicarle una settimana prima? Tanto valeva non pubblicarla e mettere direttamente la stabile ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Questo si ma il senso del discorso era: hanno tenuto le beta G sempre nascoste, perchè pubblicarle una settimana prima? Tanto valeva non pubblicarla e mettere direttamente la stabile ieri.
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
pensavano di fare una sorpresa xD
non saprei strategie loro penso
-
i
|
Flyme OS 5.6.5.17 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Domani è martedì...uscirà una beta oppure siamo fortunati ed esce la stabile?
-
Ci sono speranze in un eventuale aggiornamento alla 6.0 marshmallow?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Stiamo patendo per avere la flyme5 dubito che avremo marshmellow...specie noi che abbiamo l'm2 mini
-
Non si sa mai. Magari alla meizu gli salta l'idea. Non che avere lollipop mi dispiaccia
-
Ma guarda a noi proprio marshmellow serve a ben poco...la flyme copre pesantemente l'interfaccia grafica, le funzioni che vengono aggiunte sono presenti già in tutte le rom personalizzate come EMUI, FLYME, MIUI. l'unica cosa che potrebbe essere necessario l'aggiornamento riguarda la compatibilità app o le nuovissime funziono presenti con le nuove api google che comunque ancora non può usare nessuno per via della non compatibilità con gli hardware di questo periodo...infine cito il pacchetto sicurezza ma anche qui è inutile perchè è stato aggiornato con la flyme 5
-
concordo con Perryd
a quanto sembra verrà rilasciata il 31 direi finalmente e speriamo che vada tutto liscio, chissà se questa beta di domani sarà su firmware a o i (oppure g)
-
Dove lo hai letto che esce il 31? Arrivato a questo punto penso sia ancora A. Comunque non vorrei lamentarmi prima ancora dell'uscita ma fino ad oggi, leggendo ogni canghelog, non è mai stato fixato il bug del focus sulle macro e della batteria che muore al 20%
-
clicca sul 31 c'è il link ( mi sa che dovevo metterlo su una parola xD )
-
Hai ragione, non sò perchè non ci avevo fatto caso xD allora è inutile sperare per domani...hhh. Spero davvero ne valga la pena
-
inizialmente anche io speravo per domani, in un altro post dicevano che mancavano pochi giorni al max una settimana, poi finalmente oggi si sono decisi ad informarci, quei pochi bug che ci sono spero che li hanno risolti.
mi sono accorto che forse quando blocco lo schermo capita tipo 1 su 10 che dopo pochi secondi si riattiva da solo, bah
-
Si infatti non avevo letto di questa notizia e mi ero informato ieri...per fortuna a me non capita! Anche se come detto prima, visti i cachelog non hanno risolto niente...spero che per loro questi fix siano ovvi e li hanno dati per impliciti senza scriverli
-
Quote:
Perryd
Si infatti non avevo letto di questa notizia e mi ero informato ieri...per fortuna a me non capita! Anche se come detto prima, visti i cachelog non hanno risolto niente...spero che per loro questi fix siano ovvi e li hanno dati per impliciti senza scriverli
Androidiani App
vabbe non è molto grave nel mio caso, capita di rado (almeno le volte che me ne sono accorto) c'è da dire che almeno nel mio caso è il secondo bug assieme quello della cam per il resto sembra andare bene
ah quasi dimenticavo di un altro problema che non so da cosa dipende, riguarda il jack delle cuffie, se lo attacco allo stereo avvolte funziona altre volte no mentre con le cuffie funziona sempre senza problemi
-
Ognuno ha un problema diverso a quanto pare xD vabè non ci resta che attendere,o abbiamo fatto per mesi cosa vuoi che siano 7 giorni
-
Salve a tutti, non so se sono nella sezione giusta, il mio problema e che ho fatto un acquisto sbagliato non tanto per il device ma dalla sua provenienza, Meizu M2 mini cinese però ora mi si è bloccato sulla schermata con la nuvoletta flyme, provo con tutti i firmware che ci sono in circolazione cinesi, internazionali, europei, ma nulla mi dice sempre che il firmware corrupt.
Chiedo se esiste un altro modo per farlo ripartire?
P.S. Comunque sono possessore di un nuovo Meizu M2 mini europa perché e un ottimo device qualità prezzo.
-
Il telefono è versione internazionale oppure asiatica? Non ho capito...per installare il firmware devi mettere l'archivio rar nella scheda sd in nessuna sottocartella senza cambiargli nome, inoltre assicurati che l'abbia scaricato bene, vedi se da pc te lo apre o da errore. Se è il telefono è versione asiatica devi scaricare la versione A o Y se è in versione internazionale devi scaricare la I.
-
Quote:
Perryd
Il telefono è versione internazionale oppure asiatica? Non ho capito...per installare il firmware devi mettere l'archivio rar nella scheda sd in nessuna sottocartella senza cambiargli nome, inoltre assicurati che l'abbia scaricato bene, vedi se da pc te lo apre o da errore. Se è il telefono è versione asiatica devi scaricare la versione A o Y se è in versione internazionale devi scaricare la I.
Androidiani App
Ciao e grazie , il telefono è cinese penso che sia asiatico anche perché non c'era Google play, scusa fammi capire nella micro sd? Perché io arrivo al fast-boot e si apre in automatico una finestra explorer sul PC, li metto il firmware che ho scaricato poi clicco sul pulsante RETRY, parte la verifica del firmware e poi torna nella scremata del fast-boot dicendomi firmware corrupt.
-
Scarica il firmware A, assicurati che il pc lo apre in modo che funziona sicuro, prendi una micro SD (perchè non puoi fare l'aggiornamento se il firmware è nella memoria del telefono), metti il firmware nella scheda SD, inserisci la SD nel telefono, accendi il telefono premendo tutti i tasti fisici (dovrebbe così partire la procedura di aggiornamento). Questo è il procedimento più veloce, se poi vuoi flesharla da pc tramite fastboot non saprei aiutarti non avendolo mai fatto.
-
Quote:
Perryd
accendi il telefono premendo tutti i tasti fisici (dovrebbe così partire la procedura di aggiornamento). Questo è il procedimento più veloce
Androidiani App
Scusami se ti rispondo ora ho già fatto un tentativo ma nulla forse questo passaggio che non capisco
accendo il telefono tenendo premuto tutti insieme tasti vol + e vol - più tasto home e infine power?
-
Ahah chiedo venia, errore mio. Non mi sono abituato ancora al fatto che il meizu ha un tasto fisico in più...i tasti da premere sono "volume meno" "volume più" e "power". Se premi tutti e tre i tasti contemporaneamente (tenendoli premuti finchè non appare la schermata di update) dovrebbe fare in modo che parte direttamente il processo di aggiornamento senza passare da recovery o altro.
-
i
|
Flyme OS 5.6.5.24 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Oggi ne abbiamo 31 e ancora la flyme 5 non c'è...
-
già, è uscita solo la versione younos, però ho letto un commento che forse in giornata potrebbe arrivare, ma a sto punto so poco fiducioso....
-
Anche io sul forum meizu ma ho i miei dubbi...sul sito flyme tutti i telefono hanno già la 5.1.6 uscita oggi, gli unici cretini a non averla siamo noi. Perchè per tutti i telefoni è stata pubblicata subito e per noi no?
-
-
Questa è bella...per poter scaricare il firmware globale bisogna essere registrati al forum meizu e rispondere per giunta nel thread se no non puoi scaricare -.- ma dove siamo arrivati? bhà spero sia solo temporaneo...comunque buon download a tutti
-
non penso sia temporaneo e non è una procedura tanto insolita, non è la prima volta che scarico qualcosa in questo modo, comunque l ho pure quasi finita di installarla xD
-
Io è la prima volta che vedo una cosa del genere...e anche con le versioni vecchie della flyme non c'era sta cosa. Io la installerò sta sera, dicci se i bug sono rimasti o se ne trovi di nuovi
-
appena capisco come va l aggiornamento scrivo, per ora sto ripristinando il backup, ho fatto un installazione pulita
-
i
|
Flyme OS 5.1.6.0Y e Flyme OS 5.1.6.0G
Aggiunte al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.6.7 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.6.14 BETA
Aggiunta al Download
|
-
ma si sa niente su un possibile aggiornamento che rimetta l'account meizu in modo da rifare il root?
-
Quote:
Perryd
ma si sa niente su un possibile aggiornamento che rimetta l'account meizu in modo da rifare il root?
Androidiani App
Si sa già da tempo :) : https://www.androidiani.com/forum/me...sonalizza.html
-
i
|
Flyme OS 5.6.6.21 BETA
Aggiunta al Download
|