Ciao. Ho attualmente la 4.5.4I
Tutto ok tranne cursore tastiera e qualche volta notifiche in ritardo nonostante i vari settaggi del caso.
Dici che valga la pena provare Flyme 5 beta? Hai risolto i problemi? Grazie :laughing:
Visualizzazione stampabile
Ciao. Ho attualmente la 4.5.4I
Tutto ok tranne cursore tastiera e qualche volta notifiche in ritardo nonostante i vari settaggi del caso.
Dici che valga la pena provare Flyme 5 beta? Hai risolto i problemi? Grazie :laughing:
No è bacatissima, non funziona il Vault (non lo trovo e sembra non esistere proprio), non funziona la sincronizzazione con gli account di gmail sia mail che contatti.
La 4.5.4I funziona bene
Per caso hai provato la Port dell'elephone p8000?
Sembra che vada tutto bene a parte notifica led assente. ..
Sono tentato solo che bisogna sbloccare il bootloader..
No io ho l'm2 di meizu
Anch'io. Si può sbloccare il bootloader installare TWRP e flashare praticamente un Android Lillipop stock.
Puoi trovare tutto si XDA
Mi piacerebbe provare la beta della flyme 5 ler il m2 mini...la beta versione note è stabile, non ha bug, questa com'è? È stato risolto il bug delle macro alla fotocamera? E come si dovrebbe installare e/o tornare alla versione I?
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
E per la parte restante delle domande? In caso non mi piaccia potrei tornare alla 4.5 I ufficiale? Per le notifiche ho letto che bisogna mettere le app interessate in modalità senza restrizioni (non ricordo come si chiama) insomma dargli i permessi e l'avvio automatico
Mmm va bene è in download, la proverò e farò sapere come va, magari è risolvibile pure mettendo qualche app della 4.5.4.