Dopo aver resettato il telefono portandolo a 0, e dopo quasi 20min di utilizzo, ancora nessuna notifica di errore architettatura..
Dopo aver resettato il telefono portandolo a 0, e dopo quasi 20min di utilizzo, ancora nessuna notifica di errore architettatura..
ho rotto un pò troppo le @@ su FB.
Hanno rimosso i miei post sulla pagina e non posso più postare
mi sono rifatto subito su youtube
Credo che il miglior modo di lamentarsi sia di rimandarglieli indietro tutti.
Come indicato dall'articolo 9, paragrafo 1, della direttiva 2011/83/UE del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori. E' previsto infatti che il consuma*tore disponga di un periodo di 14 giorni (non più di 10) per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere penali. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire (nel caso di contratti di vendita), dal giorno in cui il consu*matore acquisisce il possesso fisico dei beni; Il consumatore può presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto (una mail o la stessa contestazione di paypal va bene).
Il venditore dovrà rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di conse*gna, entro 14 giorni dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto. Il venditore non sarà tenuto a rimborsare i costi supplementari se il consumatore sceglie espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard offerto dal professionista (non è il caso di GrossoShop che offriva solo DHL). Inoltre rispedendo con corriere il telefono al venditore, farsi fare ricevuta e chiedere a paypal il rimborso delle spese di reso. Percui nessun costo resta sul nostro groppone. E loro si vedono restituiti tutti gli M2 venduti.
meizubanzai (27-07-15)
per me oggi è l'ultimo giorno....
ma voglio aspettare di sentire cosa dice @DanieleGS
se nulla dice...invio mail di richiesta di rimborso come da suo MP
Si ma intanto io ho perso 180€, tutti i miei risparmi, fantastico.
Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11
In questo caso puoi aprire comunque una contestazione su Paypal (se hai pagato con paypal, ovviamente).
E' la risorsa PayPal per risolvere i problemi tra acquirenti e venditori. Hai a disposizione 180 giorni dalla data del pagamento per aprire una contestazione.
Se si raggiunge un accordo si chiude, altrimenti lo trasformi in reclamo e Paypal gli blocca il pagamento. Alla fine PayPal decide l'esito e a fronte di un reso e di evidenze di inadempienza del venditore (come nel nostro caso) di solito la pratica viene chiusa in favore dell'acquirente. I motivi più comuni per aprire una contestazione: L'oggetto diverso dalla descrizione, o non utilizzabile per evidenti motivi.