Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmvibes
Ho aperto la contestazione dopo 59 gg dall'ordine (il tempo massimo per aprirla su Aliexpress è di 60 gg) chiedendo il rimborso.
Qualche giorno dopo è comparso il pacco sul sito delle poste, attualmente ancora in lavorazione a Linate, per cui ho annullato la richiesta. Giusto all'ultimo perché erano lì lì per rimborsarmi.
Possibile che ogni volta mi arrivi la roba sempre dopo due mesi? Presumo sia colpa della dogana italica. Anche un'altra volta ho ordinato una roba cinese ed è arrivata esattamente dopo due mesi. Forse sono io sfigato perché ad altri arriva anche in 15-20 gg... boh :O
Si a me è arrivato tutto in un paio di settimane
-
Quote:
Dex93
Puoi farglielo presente ed essere rimborsato.
A me invece adesso sono arrivare anche le pellicole in vetro: taglio perfetto, si applicano praticamente da sole senza bolle e costano una sciocchezza. Che voi sappiate si possono eventualmente togliere, lavare e rimettere?
Penso sia una procedura molto difficile e delicata in quanto è presente uno strato di silicone adesivo che se viene lavato in maniera "aggressiva" si toglie e di conseguenza la pellicola non può più essere riattaccata :)
-
Quote:
erol95
Penso sia una procedura molto difficile e delicata in quanto è presente uno strato di silicone adesivo che se viene lavato in maniera "aggressiva" si toglie e di conseguenza la pellicola non può più essere riattaccata :)
Siccome mi ci erano rimasti due maledetti granelli di polvere, l'ho tolta, l'ho lavata con acqua calda e sapone sotto l'acqua corrente e l'ho rimessa sempre un po' bagnata facendo uscire l'acqua dopo averla applicata. Ora è perfetta e aderisce sempre bene :)
-
Quote:
Dex93
Siccome mi ci erano rimasti due maledetti granelli di polvere, l'ho tolta, l'ho lavata con acqua calda e sapone sotto l'acqua corrente e l'ho rimessa sempre un po' bagnata facendo uscire l'acqua dopo averla applicata. Ora è perfetta e aderisce sempre bene :)
Perfetto, sì ma alla fine basta essere un'attimo delicati o prevenire il tutto pulendo con attenzione maniacale lo schermo prima di applicarla :laughing:
-
Quote:
erol95
Perfetto, sì ma alla fine basta essere un'attimo delicati o prevenire il tutto pulendo con attenzione maniacale lo schermo prima di applicarla :laughing:
A volte non basta.. Ci sono stato attento e ho usato anche gli adesivi per i residui ma la polvere purtroppo vola, talvolta nel posto sbagliato [emoji24]
-
qualcuno mi sa consigliare una pellicola in vetro temperato veramente oleofobica ?
-
Io ho messo una custodia "a libro" della Nilkin veramente sottile ed elegante... comprata su Amazon e, con mia sorpresa, attiva anche la funzione di spegnimento/accensione schermo tramite chiusura/apertura dello sportellino! :noword2:
-
Quote:
davide20
Io ho messo una custodia "a libro" della Nilkin veramente sottile ed elegante... comprata su Amazon e, con mia sorpresa, attiva anche la funzione di spegnimento/accensione schermo tramite chiusura/apertura dello sportellino! :noword2:
Pagata quanto?
-
Quote:
Dex93
Pagata quanto?
13 € compresa la spedizione (io ho il prime).
-
Quote:
davide20
13 € compresa la spedizione (io ho il prime).
Non poco comunque.. Direi quadruplicato rispetto alle spedizioni cinesi. Certo col prime c'è da considerare anche la comodità
-
Quote:
Dex93
Non poco comunque.. Direi quadruplicato rispetto alle spedizioni cinesi. Certo col prime c'è da considerare anche la comodità
Dalla Cina (con furore :D ) occorrono 20 gg minimo... Io ho ordinato giovedì sera e ricevuto venerdì mattina!!!
-
Quote:
davide20
Dalla Cina (con furore :D ) occorrono 20 gg minimo... Io ho ordinato giovedì sera e ricevuto venerdì mattina!!!
Lo so bene! Io con 8€ però ne ho prese 6
-
Ciao a tutti. Purtroppo ho appena perso il caricabatteria del mio meizu m2 note. Sul sito della meizu italia non lo trovo tra gli accessori ed ho bisogno di procurarmene uno urgentemente, come potete immaginare. Sapete dove posso acquistarne uno originale o magari consigliarmene uno altrettanto veloce. Grazie mille in anticipo, ho urgentissimo bisogno dei vostri consigli.
-
Quote:
acca2o
Ciao a tutti. Purtroppo ho appena perso il caricabatteria del mio meizu m2 note. Sul sito della meizu italia non lo trovo tra gli accessori ed ho bisogno di procurarmene uno urgentemente, come potete immaginare. Sapete dove posso acquistarne uno originale o magari consigliarmene uno altrettanto veloce. Grazie mille in anticipo, ho urgentissimo bisogno dei vostri consigli.
Potresti prendere un carica batterie universale. Li vendono ai centri commerciali ma anche i piccoli negozi
-
Quote:
alexbiz
Potresti prendere un carica batterie universale. Li vendono ai centri commerciali ma anche i piccoli negozi
Ti ringrazio, in effetti vorrei fare questo, ma ne vorrei uno veloce come quello meizu che caricava il telefono velocemente. Però vorrei un consiglio sul tipo e marca, perchè non vorrei che danneggiasse la batteria.
-
Ipaky Slim Ibrido Custodia Cover Silicone Bumper Case Per Meizu M2 Meilan Note 2 | eBay
mi è finalmente arrivata questa cover.
cosa dire fantastica ottimo grip e mantiene il colore originale grigio del mio telefono!!!!
ve la consiglio
-
presa cover in tpu trasparente su AliExpress (mio primo acquisto), pagata 83 centesimi spedita, nulla di particolare ma comunque ben fatta e come la cercavo io, arrivata dopo 3 settimane, più che soddisfatto :)
se può interessare a qualcuno posto qualche foto..
-
Buy new Meizu M2 Note Beezin Leather Case-Blue Accessories online - FLOSMALL
Preso questa da flossmall, ma ora mi sorge il dubbio, quando lo sportellino è chiuso, lo schermo si riduce?
-
-
Raga io ho mandato a prendere cover e pellicola da questo link spero che siano decenti
http://m.ebay.it/itm/Cover-Custodia-...273?nav=SEARCH
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Io sto cercando la Nillkin in vetro H+, introvabile... solo in Cina a 8,50€....se la compri su Amazon viene dalla Cina lo stesso e ci mette cmq 20gg.... la vendera' Amazon dal 14 gennaio ma a 15€....
-
mi consigliate una cover rigida anticaduta per questo device? grazie
-
Per errore ho comprato una flip cover bianca per un M2 Note pensando che fosse per il fratellino mini.
Ho messo l'annuncio sul mercatino.
La vendo a 6 euro spedita con prioritaria se a qualcuno puo' interessare.
http://gloimg.gearbest.com/gb/2015/2...-P-2933583.jpg
-
Mi consigliate un adattatore per presa europea? sono in attesa di un M2 note firmware cinese
-
Un adattatore costa 2 €,altrimenti ti prendi un Anker da 2A e risolvi
-
Quote:
sentimento21
Io sto cercando la Nillkin in vetro H+, introvabile... solo in Cina a 8,50€....se la compri su Amazon viene dalla Cina lo stesso e ci mette cmq 20gg.... la vendera' Amazon dal 14 gennaio ma a 15€....
Mi autoquoto, pellicola spettacolare molto oleofobica
-
Avete pellicole da consigliarmi su aliexpress? E back cover non flip? Basta che siano misure certe... Ho già avuto sorprese... Grazie
-
Io come pellicola ho preso una Sundatom, non moltissimo oleofobica ma per quei prezzi (3€) non penso si possa pretendere. Avrei preferito non avesse il foro per la cam frontale, ma non importa più di tanto. Per il resto mi sembra ottima, se dovessi la prenderei di nuovo.
Per la cover avevo puntato le Ipaky (del tipo back gommato e cornice in plastica, 5€) sulla baia (per averla un po' prima...), alla fine mi è arrivata una "moonwithsea"(che sembra una copia delle Ipaky) e dopo oltre un mese, tanto valeva andare su aliexpress. Cover comunque buona, unici nei il foro cuffie un po piccolo (se usi jack tipo vecchio un po' più larghi non ci entrano) e cromatura dei pulsanti che dopo 2 mesi è venuta via. Buon grip e piccolo ingombro. Se dovessi però, la prossima volta mi assicurerei che fosse una Ipaky, che a parità di prezzo sembrano meglio rifinite.
-
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01CHRF...l0L&ref=plSrch
Che ne pensate di questa cover? Secondo voi proteggerà a sufficienza?
-
Sto per acquistare un M2 Note bianco su Amazon. Consigli su una buona cover tpu e pellicola in vetro temperato? Da acquistare sempre su Amazon. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ecco mi unisco mi pare esagerato buttare 8euro per un pellicola però attenzione ne presi una su eBay cover e pellicola cambiando cover la pellicola si sta staccando una buona cover è questa 3 euro perfetta Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/141984556891
-
Queste per quello che costano nn sono male appena prese nn sono molto oleofobiche ma c'è di peggio 6 x Golebo Semi-Matt Pellicola Protettiva per Meizu M2 Note - (Antiriflesso, Montaggio molto facile, Rimovibile senza residui adesivi) https://www.amazon.it/dp/B0199P1KMI/..._3oArxbMR3133R