Ti consiglio di tagliare la pellicola in modo da lasciarlo scoperto. L'unica cosa che puoi fare è disabilitare il sensore in qualche maniera ma non ha molto senso come soluzione
Visualizzazione stampabile
Mi manderesti il link per favore? Grazie
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Io l ho presa da un altro venditore ma questo sembra affidabile
http://www.aliexpress.com/item/High-...397793321.html
Anche io ho comprato da aliexpress e finalmente sono arrivate le cover sane e salve a proteggere il mio M2n che comunque se l'è cavata molto bene anche senza. Ancora non sono arrivate le pellicole in vetro e mi sono temporaneamente arrangiato con alcune da tablet che ho ritagliato appositamente. Fate attenzione al rivestimento oleofobico che viene via con niente, purtroppo
perdonatemi se lo chiedo di nuovo, non ho mai acquistato su AliExpress e vorrei procedere all'acquisto di cover e pellicola prima che (spero non) arrivi la prima caduta del mio M2 Note.
lascio o tolgo la spunta da quell'accordo di membership ecc?
grazie!
mi rendo conto che sicuramente in ogni caso non sarei andato incontro alla pena di morte, ma volevo comunque capire un attimo in cosa consisteva e/o come procedere in quanto non ero mai andato oltre a tale passaggio..
bene proviamo a vedere :)
Io ho acquistato una cover su AliExpress 60 giorni fa ma ancora non mi è arrivata :(
Puoi farglielo presente ed essere rimborsato.
A me invece adesso sono arrivare anche le pellicole in vetro: taglio perfetto, si applicano praticamente da sole senza bolle e costano una sciocchezza. Che voi sappiate si possono eventualmente togliere, lavare e rimettere?
Ho aperto la contestazione dopo 59 gg dall'ordine (il tempo massimo per aprirla su Aliexpress è di 60 gg) chiedendo il rimborso.
Qualche giorno dopo è comparso il pacco sul sito delle poste, attualmente ancora in lavorazione a Linate, per cui ho annullato la richiesta. Giusto all'ultimo perché erano lì lì per rimborsarmi.
Possibile che ogni volta mi arrivi la roba sempre dopo due mesi? Presumo sia colpa della dogana italica. Anche un'altra volta ho ordinato una roba cinese ed è arrivata esattamente dopo due mesi. Forse sono io sfigato perché ad altri arriva anche in 15-20 gg... boh :O