Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmvibes
Ho aperto la contestazione dopo 59 gg dall'ordine (il tempo massimo per aprirla su Aliexpress è di 60 gg) chiedendo il rimborso.
Qualche giorno dopo è comparso il pacco sul sito delle poste, attualmente ancora in lavorazione a Linate, per cui ho annullato la richiesta. Giusto all'ultimo perché erano lì lì per rimborsarmi.
Possibile che ogni volta mi arrivi la roba sempre dopo due mesi? Presumo sia colpa della dogana italica. Anche un'altra volta ho ordinato una roba cinese ed è arrivata esattamente dopo due mesi. Forse sono io sfigato perché ad altri arriva anche in 15-20 gg... boh :O
Si a me è arrivato tutto in un paio di settimane
-
Quote:
Dex93
Puoi farglielo presente ed essere rimborsato.
A me invece adesso sono arrivare anche le pellicole in vetro: taglio perfetto, si applicano praticamente da sole senza bolle e costano una sciocchezza. Che voi sappiate si possono eventualmente togliere, lavare e rimettere?
Penso sia una procedura molto difficile e delicata in quanto è presente uno strato di silicone adesivo che se viene lavato in maniera "aggressiva" si toglie e di conseguenza la pellicola non può più essere riattaccata :)
-
Quote:
erol95
Penso sia una procedura molto difficile e delicata in quanto è presente uno strato di silicone adesivo che se viene lavato in maniera "aggressiva" si toglie e di conseguenza la pellicola non può più essere riattaccata :)
Siccome mi ci erano rimasti due maledetti granelli di polvere, l'ho tolta, l'ho lavata con acqua calda e sapone sotto l'acqua corrente e l'ho rimessa sempre un po' bagnata facendo uscire l'acqua dopo averla applicata. Ora è perfetta e aderisce sempre bene :)
-
Quote:
Dex93
Siccome mi ci erano rimasti due maledetti granelli di polvere, l'ho tolta, l'ho lavata con acqua calda e sapone sotto l'acqua corrente e l'ho rimessa sempre un po' bagnata facendo uscire l'acqua dopo averla applicata. Ora è perfetta e aderisce sempre bene :)
Perfetto, sì ma alla fine basta essere un'attimo delicati o prevenire il tutto pulendo con attenzione maniacale lo schermo prima di applicarla :laughing:
-
Quote:
erol95
Perfetto, sì ma alla fine basta essere un'attimo delicati o prevenire il tutto pulendo con attenzione maniacale lo schermo prima di applicarla :laughing:
A volte non basta.. Ci sono stato attento e ho usato anche gli adesivi per i residui ma la polvere purtroppo vola, talvolta nel posto sbagliato [emoji24]
-
qualcuno mi sa consigliare una pellicola in vetro temperato veramente oleofobica ?
-
Io ho messo una custodia "a libro" della Nilkin veramente sottile ed elegante... comprata su Amazon e, con mia sorpresa, attiva anche la funzione di spegnimento/accensione schermo tramite chiusura/apertura dello sportellino! :noword2:
-
Quote:
davide20
Io ho messo una custodia "a libro" della Nilkin veramente sottile ed elegante... comprata su Amazon e, con mia sorpresa, attiva anche la funzione di spegnimento/accensione schermo tramite chiusura/apertura dello sportellino! :noword2:
Pagata quanto?
-
Quote:
Dex93
Pagata quanto?
13 € compresa la spedizione (io ho il prime).
-
Quote:
davide20
13 € compresa la spedizione (io ho il prime).
Non poco comunque.. Direi quadruplicato rispetto alle spedizioni cinesi. Certo col prime c'è da considerare anche la comodità