Dalla Cina (con furore :D ) occorrono 20 gg minimo... Io ho ordinato giovedì sera e ricevuto venerdì mattina!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Purtroppo ho appena perso il caricabatteria del mio meizu m2 note. Sul sito della meizu italia non lo trovo tra gli accessori ed ho bisogno di procurarmene uno urgentemente, come potete immaginare. Sapete dove posso acquistarne uno originale o magari consigliarmene uno altrettanto veloce. Grazie mille in anticipo, ho urgentissimo bisogno dei vostri consigli.
Ipaky Slim Ibrido Custodia Cover Silicone Bumper Case Per Meizu M2 Meilan Note 2 | eBay
mi è finalmente arrivata questa cover.
cosa dire fantastica ottimo grip e mantiene il colore originale grigio del mio telefono!!!!
ve la consiglio
presa cover in tpu trasparente su AliExpress (mio primo acquisto), pagata 83 centesimi spedita, nulla di particolare ma comunque ben fatta e come la cercavo io, arrivata dopo 3 settimane, più che soddisfatto :)
se può interessare a qualcuno posto qualche foto..
Buy new Meizu M2 Note Beezin Leather Case-Blue Accessories online - FLOSMALL
Preso questa da flossmall, ma ora mi sorge il dubbio, quando lo sportellino è chiuso, lo schermo si riduce?
Cosa sapete dirmi di questo sito e della pellicola?
Pellicola protezione schermo per Meizu m2 note: BROTECT AirGlass
Raga io ho mandato a prendere cover e pellicola da questo link spero che siano decenti
http://m.ebay.it/itm/Cover-Custodia-...273?nav=SEARCH
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App