Visualizzazione stampabile
-
Ciao Danielegs, ho appena acquistato un m2 note da grossoshop ed è arrivato con firmware Global A, non riesco a connettermi con la sim fastweb, la vede è configurata ma non si connette.
ho scaricato e installato le gapps con il wifi, ma quando lo disattivo e voglio utilizzare la sim non faccio niente, non ho provato a mandare sms ma se questi sono i problemi di tutti da quanto leggo, che devo fare?? E sopratutto non si può installare il firmware I su questo device senza cambiarlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Anche a me è arrivato da GS con firmware A già installato, però trovo diverse difficoltà con le app Google, ad esempio mi da continuamente errore di Google play service.... Di conseguenza non funzionano Gmail e company....
Avete suggerimenti?
Devi scaricare il file installer corretto, vai nel forum note2, li lo trovi tranquillo
-
Quote:
francj67
Ciao Danielegs, ho appena acquistato un m2 note da grossoshop ed è arrivato con firmware Global A, non riesco a connettermi con la sim fastweb, la vede è configurata ma non si connette.
ho scaricato e installato le gapps con il wifi, ma quando lo disattivo e voglio utilizzare la sim non faccio niente, non ho provato a mandare sms ma se questi sono i problemi di tutti da quanto leggo, che devo fare?? E sopratutto non si può installare il firmware I su questo device senza cambiarlo??
Non puoi installare i firmware I... quello che hai va più che bene... se fai il root puoi disattivare le applicazioni cinesi.
Per la scheda non saprei, se è nuova potrebbe essere non attiva
-
Quote:
francj67
controlla l'apn che sia corretto....a volte viene scambiata per scheda 3 da alcuni telefoni e viceversa....
scarica apk 64 bit del play services da qui : How to: Fix Google Play Services error on Meizu MX5! |Gizchina.com
installa apk e riavvia.
saluti
daniele
-
Quote:
francj67
Anche io uso Fastweb. Devi solo creare un APN nuovo e mettere i dati Fastweb relativi. Li trovi googolando... è semplicissimo. Una volta fatto salva... e poi elimina l'apn Tre che trovi "di serie". É tutto molto semplice... ciao. Anzi ti do i dati: Nome FW WEB MOBILE. Apn apn.fastweb.it . Porta 8080 . Server 10.0.65.8 Non serve altro... tutto il resto lascialo come lo trovi... vai in basso e fai SALVA. Una volta settato l'apn potrai mettere in modalità 3g. La Fastweb non ha il 4g ma va velocissima comunque. Ciao
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
scusate, che cambia tra il firmware cina CK A e I?
io ho ordinato quello CK e vorrei capire se cambiarlo o meno...
-
Ma qualcuno sta tentando lo sblocco del bootloader, per una vera e propria internazionalizzazione? Che voi sappiate?
-
ciao ho acquistato il meizu m2 note e aggiornandolo all'ultimo firmware ho perso la lingua italiana... quindi volevo chiedere è possibile passare da firmware A ad I per riavere l'italiano ? se si potete postare un link ?
-
Assurdo vedere domande cosí con tutti i post specifici presenti ....
-
riformulo la domanda allora ho aggiornato a 4.5.3A e ho trovato le guide su come cambiare la versione da A ad I ma serve la 4.5.2A qualcuno può spiegarmi come tornare alla precedente versione ?