Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
Quello è a posto, ho fatto un ripristino e reinserito account e pw
La modalità bilanciata va bene, almeno agli altri, con la power saving taglia troppa roba
Quote:
ghostrider1970
con 9h50m sul telefono, poco schermo (48m), circa un'ora di mp3 in metropolitana, 5 minuti di telefonata... ho usato il 32% o_O
Confermo quello che hanno detto gli altri, il telefono gestisce meglio la batteria in Performance Mode
Appena fatto dei test, in performance mode, usa tutti e 8 i core, ma a 1144mhz, con bilanciato ne usa 6 su 8 ma a quasi 1300mhz, in power saving mode, ne usa 4 su 8 a quasi 1300mHz.
A conti fatti, a meno di cpu sotto stress, ho visto che la modalità performance mode è meno energivora in standby.
Quanto a benchmark, siamo con hwbotprime a 3400 punti con modalità performance, 3000 con modalità bilanciata e 2500 con modalità power saving
-
Stesso problema, al netto del periodo di rodaggio (ce l'ho da tre giorni) siamo distanti dai buoni valori di durata che compaiono nei test.
Mistero, ma la mia impressione è che lo schermo succhi più del dovuto -- tra l'altro ha anche qualche problemino con la regolazione automatica della luminosità.
Vediamo ai prossimi aggiornamenti sw. Lascierei in ogni caso perdere cag*te di app che dicono di "riparare le celle".
-
Quote:
ilcaroleader
Stesso problema, al netto del periodo di rodaggio (ce l'ho da tre giorni) siamo distanti dai buoni valori di durata che compaiono nei test.
Mistero, ma la mia impressione è che lo schermo succhi più del dovuto -- tra l'altro ha anche qualche problemino con la regolazione automatica della luminosità.
Vediamo ai prossimi aggiornamenti sw. Lascierei in ogni caso perdere cag*te di app che dicono di "riparare le celle".
Dopo i problemi iniziali, a livello consumi questo cell è una bomba. Sono al 12%, dopo 16h 10min, con 6h 39min di schermo
-
Quote:
ghostrider1970
Dopo i problemi iniziali, a livello consumi questo cell è una bomba. Sono al 12%, dopo 16h 10min, con 6h 39min di schermo
Come hai risolto?
-
Quote:
Giancky01
Come hai risolto?
Ho solo impostato i consumi in Performance Mode, il telefono gestisce meglio la cpu e consuma meno.
-
Ragazzi io ho un problemino, dopo svariati reset fatti, ora non si carica più oltre 84%, l'altra sera, e stanotte non oltre il 75%
-
Prova ad usare questa App "ripara durata batteria " su play store
-
Quote:
erol95
Ragazzi io ho un problemino, dopo svariati reset fatti, ora non si carica più oltre 84%, l'altra sera, e stanotte non oltre il 75%
Provato anche un full wipe da recovery?
-
Quote:
Hitachyuchica98
Quote:
erol95
Provato anche un full wipe da recovery?
Ho risolto cambiando caricabatterie lol
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Anche col full wipe putroppo non cambia una mazza, ho provato. Da verifiche confermate anche sui qualche forum, il vampiro pare essere un wakelock chiamato "EINT" che succhia in maniera sconsiderata. A quanto pare si tratta di un servizio connesso al wifi, ragion per cui spegnendo il wifi (anche nei servizi di localizzazione) le cose migliorano... ma non troppo. Diciamo che, bloccando anche il 4g in favore del 3g ,arrivo diginitosamente a fine giornata con uso intenso. Cosa strana, la mia ragazza ha un M2 identico, stesso operatore telefonico, con il quale raggiunge allegramente il giorno e mezzo senza aver fatto uno straccio di ottimizzazione.