Visualizzazione stampabile
-
engineer mode
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willinux
da dial *#*#3646633#*#*
Domanda da ignorante: cosa ci si può fare?
-
Quote:
Arandill
Domanda da ignorante: cosa ci si può fare?
cambiare i settaggi di base per migliorare alcune cose, io per esempio ho alzato un po il volume massimo a 160 e devo dire che va decisamente meglio.
-
Domanda super ignorante cos'è il dial?
-
Il compositore dei numeri telefonici
Inviato dal mio m2 note firmware A 4.5.2 in italiano
-
Comunque a me non va... Quando compongo il numero scompare ma non produce alcun risultato
-
-
Quote:
DrkAngl
Comunque a me non va... Quando compongo il numero scompare ma non produce alcun risultato
controlla se hai ibernato il dialer o qualcosa inerente
-
Quote:
Willinux
confermo a me funziona con 5.4.2a italian package 1.0
-
Quote:
Willinux
Non credo. Ho freezato alcune app, ma nulla inerente al dialer.
-
Quote:
MarcoFre
5.4.2a italian package 1.0
Miiiiii, 5.4.2? Stai trooooppo avanti rotfl
Io ho la 4.5.2a inglese e l'engineer mode funziona
-
Quote:
Willinux
cambiare i settaggi di base per migliorare alcune cose, io per esempio ho alzato un po il volume massimo a 160 e devo dire che va decisamente meglio.
che parametri hai cambiato per alzare il volume??
-
Quote:
DrkAngl
Non credo. Ho freezato alcune app, ma nulla inerente al dialer.
le prime 2 volte non mi ha funzionato e poi la terza volta si'
-
Ho cambiato i settaggi dell'audio e lo vorrei riportare come prima, chi può postare i settaggi originali?
-
Quote:
BueMuschiato
che parametri hai cambiato per alzare il volume??
LouderSpeaker Mode Max Vol 160
-
Quote:
lira
Ho cambiato i settaggi dell'audio e lo vorrei riportare come prima, chi può postare i settaggi originali?
quali sezioni audio hai cambiato?
-
Avevo già raccolto info su audio e mod varie qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=475382
[Modding] M2 Note Custom Firmware, Recovery, Tools
Credo sia meglio continuare lì, ciao
-
Praticamente ho cambiato i livelli di ogni set, per avere un aumento di volume graduale, solo che non ha funzionato.
-
Quote:
lira
Praticamente ho cambiato i livelli di ogni set, per avere un aumento di volume graduale, solo che non ha funzionato.
bisogna fare un po di prove e capire quali sono i settaggi ottimali
-
Qualcuno posta i valori iniziali?
-
secondo voi utilizzando questo menù, magari moddando qualcosa, si potrebbe abilitare la banda 20 dal menù LTE?????
-
Quote:
pagarro
secondo voi utilizzando questo menù, magari moddando qualcosa, si potrebbe abilitare la banda 20 dal menù LTE?????
Direi di no, quella è una questione di hardware
-
però il processore supporta tutte le bande...
-
Quote:
pagarro
però il processore supporta tutte le bande...
se non sbaglio, nemmeno gli altri Meizu supportano la banda 800
-
Si questo lo so...ma ho letto di una guida attraverso la quale è possibile attivare la ricezione LTE sul vecchio nexus 4, quindi ho dedotto che magari sarebbe stato possibile anche per questo, considerato che dovrebbe essere una modifica software invece che hardware
-
secondo voi quali sono i parametri migliori anche io sto riscontrando dei miglioramenti e con vip4droid in effetti la cassa nn gracchia piu
-
Potete provare a collegarlo a una presa aux a me la musica continua a bloccarsi..... Qualsiasi app ho anche ibernato l'assistente vocale.... Forse dopo svariati cambi di cavi ho risolto devo tenere laudio della muscia a meta se alzo tutto dopo poco so blocca.... Potete gentilmente ragazzi constatare questa cosa.... Scrivo qui perche nn vorrei che lo perche ho cambiato i settaggi aumentano il volume
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Potete provare a collegarlo a una presa aux a me la musica continua a bloccarsi..... Qualsiasi app ho anche ibernato l'assistente vocale.... Forse dopo svariati cambi di cavi ho risolto devo tenere laudio della muscia a meta se alzo tutto dopo poco so blocca.... Potete gentilmente ragazzi constatare questa cosa.... Scrivo qui perche nn vorrei che lo fa perche ho cambiato i settaggi aumentano il volume .
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
-
-
Bonsai Tu l'hai inserito nel aux e nn di da problemi che tipo di autoradio hai quella integrata nel auto ? Hai su busybox? A sto punto nn so piu che cosa pensare.... Mi sono comprato un aux Bluetooth sperando di risolvere.... Nn faccio il rispstino sapendo che c'è gia in giro una beta della fly me 5.
-
Io ho busybox installato ma non influisce, dato che funzionava anche quando non lo avevo, ho un semplice cavo da attaccare allo stereo