Visualizzazione stampabile
-
Dopo 2 giorni di utilizzo mi sento di sconsigliare il passaggio da A a I! Non so se è uguale per chi ha il firmware internazionale già installato ma nel mio caso che ho fatto il passaggio, la differenza si nota eccome!! Quando avevo installato la versione I avevo un sacco di blocchi,rallentamenti e freezer!! Ora non più!
-
Io sono con la A e posso confermare che ho avuto un incremento della durata della batteria
-
A questo punto non ci provo nemmeno, mi tengo la A. Grazie dei feedback!
-
Eh il consumo maggiore me lo da proprio il sistema Android tutto il resto è nella norma non capisco, vediamo nei prossimi giorni
-
chi ha la 4.5.3A o I ed ha vodafone, ha provato a chiamare il 190? mi dicono che lo vede come numero di emergenza..
io ho la 4.5.2A con pack italiano e non ho questo problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
chi ha la 4.5.3A o I ed ha vodafone, ha provato a chiamare il 190? mi dicono che lo vede come numero di emergenza..
io ho la 4.5.2A con pack italiano e non ho questo problema...
4.5.3A funziona regolarmente
-
Se volete aggiungere la lingua italiana alla 4.5.3A è a disposizione, consultate il mio thread FlyMe OS Italian Package
-
è successa la stessa cosa anche a me! chiamo il 190 e mi risponde il 112....che figura di m......con 4.5.3I
-
scusatemi ragazzi ma la Flyme OS 4.5.2A originaria scaricata dal sito ha la lingua italiana?
-
Quote:
lilluzzo2013
scusatemi ragazzi ma la Flyme OS 4.5.2A originaria scaricata dal sito ha la lingua italiana?
no, inglese e tante altre.. meno italiano, russo, greco, rumeno e altro..
-
Quote:
megthebest
[quote name="lilluzzo2013" post=7053727]scusatemi ragazzi ma la Flyme OS 4.5.2A originaria scaricata dal sito ha la lingua italiana?
no, inglese e tante altre.. meno italiano, russo, greco, rumeno e altro..[/QUOTE]
E quindi qual'è l'ultima versione che contiene la lingua italiana?
-
La 4.5.1A è l'ultima, dalla 4.5.2A hanno. Iniziato a sacrificare lingue..
-
-
Ho notato dei rallentamenti soprattutto nella gestione della rubrica. Per fortuna non sempre.
Accedo alla parte telefonica e ci mette un pò troppo a farmi vedere le ultime chiamate.
prima con la 4.5.2 A non mi succedeva...
Bah.... non so proprio che dire...
Solo un problema di RAM occupata?
-
Aiuto, non riesco ad aggiornare in manuale la rom, se metto il file update nella memoria del telefono me lo vede come file zip e non come aggiornamento, sto impazzendo.... qualcuno mi può aiutare? Grazie
-
E capitata la stessa cosa a me da cellulare spesso rinomilalo update sicuramente e rinominato undare.zip
-
Non ho capito bene cosa vuoi dire
-
Una volta scaricata la rom sul pc cosa debbo fare?
-
La rinomini update e poi con il cavo passi la rom nella memoria interna del cellulare poi apri il programma Documenti cerci il file cliccaci sopra e fai l'aggiornamento
-
Quote:
ritchey2002
Una volta scaricata la rom sul pc cosa debbo fare?
verifica che si chiami update.zip e poi passalo sulla memoria interna del cellulare.
spegni il cellulare, riaccendilo tenedo premuto il tasto accensione e il volume up, quando campare la scritta meizu
togli il dito dal bottone dell'accensione e tienilo sul volume fino a quando non compare il bootloader
A questo punto scegli la prima opzione
-
Quote:
spisanik
Ho notato dei rallentamenti soprattutto nella gestione della rubrica. Per fortuna non sempre.
Accedo alla parte telefonica e ci mette un pò troppo a farmi vedere le ultime chiamate.
prima con la 4.5.2 A non mi succedeva...
Bah.... non so proprio che dire...
Solo un problema di RAM occupata?
anche a me succede è un problema di sincronizzazione. non so come mai ma dopo un po' compare, appena aggiornato va come un razzo poi c'è qualcosa che si rovina con il tempo. Se hai questo problema forza la sincronizzazione account google e dopo qualche min vedrai che va bene.
alternativamente uso anche SD Maid che va bene per sistemare il Db di android.