Visualizzazione stampabile
-
firmware internazionale
ho voluto aprire questa nuova discussione perchè ho visto che nelle varie già presenti su questo dispositivo cè un pò di confusione di firmware U,A,I passaggi da U a A ,da A a I sui vari modi per aggiornare e via dicendo quindi potremmo parlare qui solo del dispositivo nato con firmware I e discutere sui vari aggiornamenti come quello rilasciato in data odierna ovvero la 4.5.3 I .Innanzitutto avrei una domanda da fare a chi ha già aggiornato alla nuova versione... è necessario fare un clear data o possiamo tralasciarla come opzione?
-
Concordo con te, questa situazione non fa altro che confondere le idee anche ai potenziali acquirenti.
-
Ti consiglio di farlo.
Io non l'ho fatto e quando ho aperto il play store mi diceva che dovevo loggare nell'account Google (il problema è che ero già loggato). Quindi ho scoperto che per togliere l'account Google dalle impostazioni del telefono ( su impostazioni > account), bisogna per forza fare il ripristino di fabbrica reimpostando i valori predefiniti (che credo equivalga al "Clear Data" dell'aggiornamento). Una volta fatto ciò sono riuscito ad accedere nuovamente al play store. (ho raccontato questa piccola storiella perchè può sempre essere d'aiuto a qualcuno)
PS: bell'idea quella di creare una discussione solo per il Fw I :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlGiocatorePingue
Ti consiglio di farlo.
Io non l'ho fatto e quando ho aperto il play store mi diceva che dovevo loggare nell'account Google (il problema è che ero già loggato). Quindi ho scoperto che per togliere l'account Google dalle impostazioni del telefono ( su impostazioni > account), bisogna per forza fare il ripristino di fabbrica reimpostando i valori predefiniti (che credo equivalga al "Clear Data" dell'aggiornamento). Una volta fatto ciò sono riuscito ad accedere nuovamente al play store. (ho raccontato questa piccola storiella perchè può sempre essere d'aiuto a qualcuno)
PS: bell'idea quella di creare una discussione solo per il Fw I :)
grazieeee..........
-
Io ho il firmware 4.5.1 i attendo l'aggiornamento prima di rimandarlo indietro e chiedere il cambio per due difetti fotocamera lentissima e ronzio in chiamata
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
hal900074
Io ho il firmware 4.5.1 i attendo l'aggiornamento prima di rimandarlo indietro e chiedere il cambio per due difetti fotocamera lentissima e ronzio in chiamata
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Non aspettare l'ota, fallo manualmente! Rispetto alla 4.5.1I ci sono molti miglioramenti ;)
-
-
Installato firmware senza problemi con pulizia dati quindi reinstallato app. Risolto problema fotocamera ora funziona perfettamente. Risolto problema ronzio non c'è più. E infine risolto problema Google play giochi ora installato e funzionante. Domani vi faccio sapere sula lato consumi. Il nuovo firmware comunque è più fluido e reattivo.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Bisogna avere i permessi di root per installarlo manualmente?
-
Quote:
acca2o
Bisogna avere i permessi di root per installarlo manualmente?
No, puoi farlo anche senza permessi. Basta solo collegare il cellulare al PC, trasferire il file Update.zip nella cartella principale e poi aprirlo dall'app "documenti" direttamente dal cellulare. (ricorda di selezionare clear data)