L'ho capito dopo, ero abituato al samsung galaxy s2 rotfl
Visualizzazione stampabile
L'ho capito dopo, ero abituato al samsung galaxy s2 rotfl
Salve a tutti.
Vi scrivo per riportare la mia esperienza con questo nuovo terminale di casa Meizu.
Non è il primo Meizu che compro, l'anno scorso ho preso un Mx4.
Appena arrivato l'ho aggiornato all'ultima versione della Flyme, la 4.5.3I.
Il Terminale va veramente bene. E' molto fluido, pochissimi lag (quasi assenti), ottima ricezione, ottima durata della batteria. Come benchmark di certo non è paragonabile all'MX5 ma costando la metà direi che è veramente un ottimo prodotto.
L'ho acquistato da Grossoshop.net con spedizione da Europa e sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità del servizio e dalla professionalità dello staff. Il terminale l'ho acquistato di venerdì pomeriggio ed è arrivato martedì mattina. Eccezionale. Su altri siti avrei aspettato almeno una settimana per riceverlo. Grande GrossoShop!!!
vorrei acquistare questo meizu tuttavia leggendo ho visto che ci sono opinioni diverse relative ad alucuni bug. sapreste dirmi obbiettivamente quali sono i bug effettivi di questo m2 note?
non sono nuovo di casa meizu ho posseduto un mx4 ed avevo un problema con le notifiche che arrivavano in ritardo, l m2 note ha questo problema ?
Ciao,
anche io ho avuto un mx4 e adesso l'M2 Note versione internazionale. Mi è arrivato da qualche giorno e per il momento non ho trovato nessun bug. Le notifiche sono puntuali, il telefono è molto fluido e la batteria ha una buona autonomia. La versione con cui è arrivato era la 4.5.2I ed aveva un bug (noto) sulla sincronizzazione della rubrica. Con la nuova versione stabile 4.5.3I il problema è stato risolto.
La fotocamera è decente ma non al livello dell'MX4.
Secondo me per quello che costa è un ottimo prodotto.
Un prodotto ottimo su tutti i punti di vista, ne ho 2 in casa con firmware A e l'unica cosa strana che ho notato è il WiFi un pò sottotono, ma credo che sia un piccolo bug. Batteria che mi arriva tranquillamente a 5 ore di schermo acceso con un uso medio-intenso!
Credo che anche solo poter giocare a Pokemon Rosso Fuoco su uno schermo FHD da 5,5 pollici, valga il prezzo del biglietto!
http://i62.tinypic.com/juhc81.jpg
rotfl
La batteria poi è fantastica
Io ce l'ho da 15 giorni e ho già deciso di restituirlo ad Amazon... Sarà che ero abituato ad un top di gamma (LG g2 che mi si è rotto cadendo), ma questo m2 note è veramente lentissimo ad aprire le app, a passare da una app all'altra, quando si condivide qualcosa e si va ad aprire la lista di app per condividere... Ero abituato a ben altro e questa lentezza la trovo snervante... Sinceramente mi sembra più veloce il moto g 2013 della mia ragazza...