Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnonimoAvita
Si ma vorrei sapere dove si trova a 260€ quando il suo prezzo sta tra i 300 e i 350€.
Anche io ho dato un'occhiata a Redmi note 2 ma al quanto ho capito la Miui è proprio un disastro: mangia una valanga di Ram e Xiaomi è solita non aggiornare la versione di Android. Come se Miui potesse sopperire alla compatibilità con le app.
Meizu tende a far combaciare la flyme con android da quanto ho letto.
Confermate?
Dagli Stockisti credo.
Cosa intendi con "combaciare"?
-
Quote:
Dex93
Dagli Stockisti credo.
Cosa intendi con "combaciare"?
Ultima Flyme con ultima versione di Android disponibile.
-
Quote:
AnonimoAvita
Ultima Flyme con ultima versione di Android disponibile.
Ah si beh, speriamo che continuino ad aggiornare il nostro M2n in quel senso. Anche se il miglior regalo lo farebbero sbloccando il bootloader
-
Quote:
Dex93
I 4GB di ram sono chiaramente uno specchietto per le allodole, neanche i nuovi top di gamma li hanno. Un solo gb è poco, 2gb vanno benissimo, 3gb possono far comodo in rare occasioni ma sinceramente non ne ho mai sentito la necessità, 4 sono proprio inutili.
Zenfone ha fotocamera e batteria abbondantemente inferiori a m2 note, però è anche più prestante dal punto di vista hardware e dispone di radio fm (ma chi è che ascolta ancora la radio da smartphone?) e NFC che al meizu mancano. Dipende di cosa si ha bisogno, personalmente preferisco avere un'ottima batteria e una più che dignitosa fotocamera. Tralasciando il fatto che esteticamente lo zenfone a me sembra orripilante e scomodo (è più grosso anche del nostro m2n)
Come qualità prezzo M2n 150€ vs Zenfone 260€ vince decisamente M2n
...Concordo pienamente .
-
Meizu mx2 vs Honor 6 chi va meglio?
nel caso meglio acquistarlo su Amazon o su un altro sito?
-
Ragazzi mi introduco anche io in questa discussione...
Ho un G2 , ma la parte radio non mi convince proprio,per nulla...(la parte fotografica sia anteriore che posteriore idem) secondo voi mi troverei bene con il meizu m2 note?
Quello che mi interessa è parte radio / fotocamera / display bello come il g2 e qualche giochino...
Aspetto un vostro parere :)
-
Quote:
Hessein
Ho un G2 , ma la parte radio non mi convince proprio,per nulla...(la parte fotografica sia anteriore che posteriore idem) secondo voi mi troverei bene con il meizu m2 note?
Quello che mi interessa è parte radio / fotocamera / display bello come il g2 e qualche giochino...
Se per radio intendi RADIO FM ... bhe non c'e' ... se intendi ricezione 3G/4G, non male ma manca la 800MHz quindi se hai wind è difficile essere in 4G ...
-
Quote:
Hessein
Non farei mai questo passaggio: la ricezione dell'm2note è scadente e per quanto riguarda il 4g, non avendo la 800mhz, è un'altro peggioramento non da poco (e non solamente se hai wind).
La fotocamera dell'm2note è buona ma solo nella fascia oraria 11-16 quando c'è molta luce, dopo gli scatti diventano scarsi e perdi inoltre lo stabilizzatore ottico e i video 1080p60fps.
Temo inoltre che anche nei giochi le prestazioni siano identiche se non migliori sul tuo g2.
Lascia perdere ;)
-
Quote:
Hessein
Io in casa ho due G2 e un M2n :D
G2 più maneggevole essendo più piccolo, sulla fotocamera anteriore vince sicuramente M2n, su quella posteriore è molto sottile la differenza, cerca un po' in rete qualche scatto per farti un'idea.. c'è da dire che col meizu hai la possibilità di settare tutti i parametri (compreso il fuoco) anche manualmente quindi se fai uno scatto un po' ricercato hai più possibilità di fare belle foto col meizu, punta e scatta invece probabilmente più veloce su LG g2. Per quanto riguarda il display quello del m2n è decisamente più bello sia per resa cromatica, sia perché è più grande, sia perché è un fullHD.
Nelle prestazioni non noti alcuna differenza, sia nell'uso quotidiano sia nei giochi.
Sull'autonomia invece vince nettamente il Meizu.
Per quanto riguarda la ricezione mi sembra che sia un filo migliore su M2n ma come ti hanno detto non ha la banda a 800mhz, se ti servisse.
Tieni conto che M2n ha un'interfaccia un pochino diversa da quella a cui sei abituato con G2, cerca un po' su youtube se ti piace! :)
-
Quote:
Arandill
Non farei mai questo passaggio: la ricezione dell'm2note è scadente
Davvero?
Avevo provato a postare un sondaggio a proposito della ricezione:
https://www.androidiani.com/forum/me...ossessori.html
Pochi hanno contribuito ma nessuno ha indicato una ricezione sotto la media.
Con cosa l'hai confrontato?