Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcun altro che ha acquistato da gearbest cina dato che nn é disponibile dall europa.....e inoltre se dovessero arrivaare le taasse doganali quanto dovrebbero costare ??? Voi cosa mi consigliaate prenderlo dalla cina o europa???e quale firmware A o I??? Premetto che sono smaanettone quindi nn mi preoccupa il fatto de prendere la versione A. Ma nelle due versiioni quale versione ha meno bug???
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vipeppebo
C'è qualcun altro che ha acquistato da gearbest cina dato che nn é disponibile dall europa.....e inoltre se dovessero arrivaare le taasse doganali quanto dovrebbero costare ??? Voi cosa mi consigliaate prenderlo dalla cina o europa???e quale firmware A o I??? Premetto che sono smaanettone quindi nn mi preoccupa il fatto de prendere la versione A. Ma nelle due versiioni quale versione ha meno bug???
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Adesso su GearBest sembra sia disponibile anche la warehouse EU, tuttavia non so se ciò vuol dire che spediranno la versione I o meno.
Comunque io ho acquistato da loro, warehouse HK, arrivato in 11 giorni e niente tasse doganali.
Qualcuno dice che la versione A (China Global) sia anche meglio della I, a parte il bloatware cinese.
Io non ho notato grandi differenze (dalla A sono passato alla I).
-
Io ne ho acquistato uno oggi su gearbest dal magazzino europeo, però non ho capito una cosa: io ho pagato, oltre l'articolo naturalmente, anche "Delivery costs: 7.33" e "Insurance: 3.74", che cosa significa? Che mi verrà recapitato con corriere o saranno le Poste Italiane a portarmelo a casa? E il fatto che sia spedito da un magazzino europeo immagino che velocizzi le cose....
-
Quote:
Qeemi
Io ne ho acquistato uno oggi su gearbest dal magazzino europeo, però non ho capito una cosa: io ho pagato, oltre l'articolo naturalmente, anche "Delivery costs: 7.33" e "Insurance: 3.74", che cosa significa? Che mi verrà recapitato con corriere o saranno le Poste Italiane a portarmelo a casa? E il fatto che sia spedito da un magazzino europeo immagino che velocizzi le cose....
Io ne ho ordinati due, ed ho pagato solo le spedizioni, anche perchè l'assicurazione a che serve se spediscono dall'UK? e poi ho pagato anche con paypal... spero non ci siano problemi, solo che ormai e passato già qualche giorno ma il track non mi funziona :'(, al limite domani li contatto.
-
Ordinato il 29/8 da magazzino europeo ed ancora non si é visto nulla... :(
-
Quote:
Muscarob
Tienici informati!
-
Quote:
Muscarob
Ottimo... spero di riceverli entro il fine settimana, la live chat è impossibile da usare è il numero di tracciamento non funziona -_-
-
Appena consegnato da Gls. ;) Quindi 7 gg. lavorativi.
-
Ho acquistato anch'io su gearbest m2 note in colorazione azzurra(ci hanno messo più di 13 giorni a spedirlo) il pacco è partito da HK il 29/8 senza spese di spedizione, stando ai tempi e secondo i commenti degli altri dovrebbe arrivare domani senza spese doganali,spero. ovviamente il codice di tracciamente non funziona.
vi aggiorno con le mie prime impressioni appena il telefono mi arriva :)
-
Quote:
Muscarob
Appena consegnato da Gls. ;) Quindi 7 gg. lavorativi.
Buon per te, curiosità, il track ha funzionato? Io dovrei far trovare qualcuno in casa ma sto maledetto non funge...