Solo bianco!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sono passato alla versione internazionale e ho cancellato le app cinesi e penso che c'era anche quella della radio qualcuno mi puo' dare un nome di una app radio che funzioni grazie.
Ciao posso chiederti se sei passato dalla 4.5.2A alla 4.5.2I?
Hai flashato da recovery la 4.5.2A e poi seguito la guida per il cambio rom?
Si sono passato dalla 4.5.2a a 4.5.2i ho seguito la guida.
Si ma la 4.5.2A l'hai aggiornata via ota o flashata da recovery? Io purtroppo se provo ad aggiornare mi da solo la 4.5.3A e sono stato costretto a scaricare l'utente (4.5.2A) flashabile, il dubbio che ho é come installarla se da recovery o adb..
Grazie per la risposta :)
Figurati :)
Ciao ragazzi, non possiedo ancora M2 ma vista la presenza del giroscopio mi chiedevo se è possibile installare Google Camera, sia tramite playstore che tramite sideloading (apkmirror.com), di modo da poter scattare le bellissime photospheres.
Qualcuno può verificare?[emoji28]
Grazie in anticipo!
Ok non sapevo che non aveva la radio perché quando mi è arrivato avevo provato le varie app cinesi è una mi sembrava un app per la radio
Potresti postare una foto sferica? Non c'è fretta naturalmente.
Mi piacerebbe saggiare le doti della fotocamera in questo ambito.
Ho fatto la procedura per mettere la lingua ita nel mio meuzu ed e andata tutto bene....ma il problema e xhe mi e scomparsa l icona delle impostazioni del sistema aiutatemi x favore
Alquanto strano. Puoi provare ad installarti un altro launcher dal playstore ad esempio nova launcher e verede se con quello riesci. Controlla bene che non sia finita in qualche cartella. Se non funziona devi riflashare la rom scaricandotela dal sito ufficiale e aprendola con l'app "documenti"
E scomparsa del tutto aiutatemi
E come lo faccio che non ce piu l icona?
Ma se aggiorno alla 4.5.3 si puo fare?ho fatto anchr il root
Ok allora aggiorno
Ciao ragazzi. Ho notato che quando arrivano gli sms nella tendina di notifica tra le azioni rapide c'è solo: letto, filtro, cancella... Insomma manca la funzione rispondi ... Hanno tolto la più utile e lasciato la più inutile, filtra. Ho provato a cambiare una delle tre opzioni ma non sono riuscito. Come si fa? Ho messo messenger google ma non va con meizu.
Grazie
Firmware I o A?
Fate una prova, mettete textra sms e abbandonerete Messenger
In che senso Google Messenger non và?
Segnala questo bug a meizu.com e prova ad usare Hangouts come gestore sms/mms.
Ciao volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo tipo di problema,non riesco a trasferire tramite bluetooth i file da pc windows 10 a dispositivo e viceversa i due sono associati ma non invia nessun tipo di file come posso risolvere? grazie
Come vedete ho disattivato la connessione
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...20288a12a4.jpg
Però poi in alto nella barra notifiche rimane la scritta 3g/4g ecc
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...3f4f46f755.jpg
Ma anche se compare la scritta non è connesso in realtà
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...6a1b050eea.jpg
Succede anche a voi? Fw I 4.5.3 (ultimissimo)
Non ho mai provato a spostare file col bluetooth ma su windows 10 ho molti problemi anche solo a spostare dei file dal telefono/schedasd con questo cellulare mentro su Windows 7 e 8.1 nessun fastidio. Se puoi fai una prova con un pc Windows 7/8, magari il cellulare non centra nulla ma è l'immaturo sistema windows ;)
Che palle! Si perdono in un bicchiere d'acqua! Bug tanto piccoli quanto fastidiosi.
Edit[emoji14]are sia normale. Semplicemente dice che in quel momento prenderebbe quel tipo di connessione se attivata. Boh nom mi pare utile ma confusionaria. Sarà l'abitudine
Problema risolto ho cambiato i driver bluetooth ho dovuto rimettere quelli del 8.1 e tutto ok.