Visualizzazione stampabile
-
Io sto avendo problemi di notifiche con WhatsApp
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
Io sto avendo problemi di notifiche con WhatsApp
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Installate pnf
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Già fatto ho la versione con rot.... attivato con kingroot
-
Quote:
supernatural91
Già fatto ho la versione con rot.... attivato con kingroot
Androidiani App
Prova ad andare in :
-Impostazioni -> Gestione Energetica -> Ottimizzazione Energia -> Rotella Impostazioni in alto a destra -> Togli la spunta a Avvisi Programmati e Blocco Avvio Concatenato In Standby.
Dovresti risolvere così, fammi risapere
-
potrebbe essere, in effetti io l'ho tolto
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Vediamo se risolvo o magari e qualche impostazioni di greenify free .
Qualcuno di voi a provato a installare xposed instaler sulla fly me 5.0 ?
-
Quote:
supernatural91
Vediamo se risolvo o magari e qualche impostazioni di greenify free .
Qualcuno di voi a provato a installare xposed instaler sulla fly me 5.0 ?
Androidiani App
No ma non credo ci siano problemi ad installarlo...prova a fare anche come ho scritto sopra, io e tanti utenti cosi abbiamo risolto
-
Ciao a tutti.
Nel campo Meizu sono nuovo.
Il terminale è di mia madre, con cui si è sempre trovata benissimo.
Ora però accusa un elevato consumo di batteria e si lamenta del fatto che nell'ultimo periodo è sempre molto caldo.
Probabilmente ci saranno delle applicazioni che girano in background o chissà che altro, comunque è giunto il momento di fare un pò di pulizia.
Sono andato a verificare e il cell monta la Flyme 4.5.4I...ma non sono sicuro che sia la versione internazionale, l'ho acquistato di seconda mano di una settimana da un ragazzo smanettone.e mi son dimenticato di verificare se è rootato.
Le domande che vorrei porvi sono:..........(e scusate se sono da niubbo)
- mi conviene passare alla Flyme 5? posso installare direttamente la 5.1.6.0G anche senza root? semplicemente copiando l'aggiornamento sul telefono?
- continuerò ad avere la lingua italiana e il play store?
- diversamente mi consigliate di fare solo un reset di fabbrica?
Aiutatemi per favore altrimenti mia madre mi chiude all'angolo
Grazie mille.......
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Nel campo Meizu sono nuovo.
Il terminale è di mia madre, con cui si è sempre trovata benissimo.
Ora però accusa un elevato consumo di batteria e si lamenta del fatto che nell'ultimo periodo è sempre molto caldo.
Probabilmente ci saranno delle applicazioni che girano in background o chissà che altro, comunque è giunto il momento di fare un pò di pulizia.
Sono andato a verificare e il cell monta la Flyme 4.5.4I...ma non sono sicuro che sia la versione internazionale, l'ho acquistato di seconda mano di una settimana da un ragazzo smanettone.e mi son dimenticato di verificare se è rootato.
Le domande che vorrei porvi sono:..........(e scusate se sono da niubbo)
- mi conviene passare alla Flyme 5? posso installare direttamente la 5.1.6.0G anche senza root? semplicemente copiando l'aggiornamento sul telefono?
- continuerò ad avere la lingua italiana e il play store?
- diversamente mi consigliate di fare solo un reset di fabbrica?
Aiutatemi per favore altrimenti mia madre mi chiude all'angolo
Grazie mille.......
Controlla con root checker se è presente, contatta l'utente che te l'ha venduto e chiedigli se è realmente internazionale o no..comunque per l'aggiornamento alla flyme 5 non serve il root, basta scaricare l'aggiornamento (file update.zip), metterlo nella memoria del telefono, tappare sull'app documenti e avviare il file update.zip (spunti anche elimina dati utente, fai un backup dei dati prima) e si installa..se hai problemi nella pagina precedente c'è la mia videoguida per l'aggiornamento...facci risapere
-
Quote:
Gabibbi
Controlla con root checker se è presente, contatta l'utente che te l'ha venduto e chiedigli se è realmente internazionale o no..comunque per l'aggiornamento alla flyme 5 non serve il root, basta scaricare l'aggiornamento (file update.zip), metterlo nella memoria del telefono, tappare sull'app documenti e avviare il file update.zip (spunti anche elimina dati utente, fai un backup dei dati prima) e si installa..se hai problemi nella pagina precedente c'è la mia videoguida per l'aggiornamento...facci risapere
Ma anche se non fosse internazionale, ma essendo oramai installata la versione I posso installare l'aggiornamento ugualmente internazionale ?