Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernia75
Ma anche se non fosse internazionale, ma essendo oramai installata la versione I posso installare l'aggiornamento ugualmente internazionale ?
credo non ci siano controindicazioni flashando da base internazionale...comunque attendi altri responsi più esperti, in quanto io l'ho preso europeo
-
Quote:
Gabibbi
credo non ci siano controindicazioni flashando da base internazionale...comunque attendi altri responsi più esperti, in quanto io l'ho preso europeo
Gabibbi quindi tu mi dici che dal mio non internazionale (ma con software A) posso installare direttamente il flyme 5, versione G?
Non ho ancora compreso se qualcuno è riuscito a passare da OS. 4.5.4A a flyme 5. Come fazio? Grazie!
-
i
|
Flyme OS 5.6.6.21 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
leoferra
Gabibbi quindi tu mi dici che dal mio non internazionale (ma con software A) posso installare direttamente il flyme 5, versione G?
Non ho ancora compreso se qualcuno è riuscito a passare da OS. 4.5.4A a flyme 5. Come fazio? Grazie!
No, allora..dall'A devi passare prima dall'I e poi aggiornare alla flyme 5 G
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
i
|
Flyme OS 5.1.7.0A
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
leoferra
Secondo me non puoi passare direttamente da firmware 4... A a 5...G. Devi aggiornare prima alla Flyme 5.1.6.0A e poi seguendo la guida "M2 Note da fw A ad I con OTA attivi" di DanieleGS aggiornare finalmente a Flyme 5.1.6.0G, se non ho capito male i firmware devono avere stessa versione. Ieri ho aggiornato da 5....A a 5....G seguendo questa guida.
-
Quote:
pippoippo
Secondo me non puoi passare direttamente da firmware 4... A a 5...G. Devi aggiornare prima alla Flyme 5.1.6.0A e poi seguendo la guida "M2 Note da fw A ad I con OTA attivi" di DanieleGS aggiornare finalmente a Flyme 5.1.6.0G, se non ho capito male i firmware devono avere stessa versione. Ieri ho aggiornato da 5....A a 5....G seguendo questa guida.
Si infatti, stessa cosa che ho scritto qualche post fa..Usa questo procedimento e vai sul sicuro
-
Alla fine sono passato dalle 4a alla 4i aggiornando poi alla 5g. Pare tutto ok :) vi aggiorno e grazie
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma dalla 4.5 I posso passare direttamente alla 5.1.6g o prima devo aggiornare alla 5.1.5 e poi 5.1.6?
PS il Cell note 2 é di mio padre non vorrei fare cavolate [emoji14]
send by Redmi Note 3 Tritolo Pro
-
Quote:
davi12
Ragazzi ma dalla 4.5 I posso passare direttamente alla 5.1.6g o prima devo aggiornare alla 5.1.5 e poi 5.1.6?
PS il Cell note 2 é di mio padre non vorrei fare cavolate [emoji14]
send by Redmi Note 3 Tritolo Pro
Se la versione con cui ti trovi al momento è internazionale puoi passare direttamente alla 5.1.6 G (G sta per globale - internazionale)
Segui questa guida per facilitarti le cose, ci sono anche i link del download: https://youtu.be/6ShW3k0PbsA