Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme 5.1.5.0G
Aggiunta al Download
|
-
ragazzi ho installato la Flyme ufficiale 5.1.5G ma non mi funziona più il tasto per andare indietro, se lo premo per andare sulla home mi ci va, ma per andare indietro sfiorandolo NO
-
Prova a fare un clear data
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
fatto il clear data e riflashato, nulla,è assurdo
-
Molto strano, se torni alla 4.5 ti funziona? Come hai fatto il passaggio del firmware, tramite clead data o no? Originariamente avevi la versione A (e quindi hai fatto il passaggio) oppure la versione I (quindi la stabile ti tocca di diritto)?
-
i
|
Flyme OS 5.6.5.17 BETA
Aggiunta al Download
|
-
A me non va il sensore di prossimità nello sblocco schermo nella chiamate si
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 5.6.5.24 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.6.0A e Flyme OS 5.1.6.0G
Aggiunte al Download
|
-
Ho appena installato la versione 5.1.6.0G, tutto apposto tranne una cosa.
Quando vado su sicurezza>permessi di root e vado a spuntare su accetta, dò l'ok e inserisco la password poi dopo un secondo di caricamento di esce un errore con scritto "Errore durante l'accesso al server".
Come posso risolvere?
-
Usa kingroot.... il root tramite account non funziona più
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
An ok, grazie mille
-
Che bello pure io ho l'ho stesso problema dici di usare kingroot funziona ?
-
Anch'io ho il problema del root, nella 5 1.5.0g avevo scaricato l'account meizu, non è che magari gli crea problemi?
-
MN credo ce gente che ha problemi anche con device diversi e proprio la fly me provo sto king root
-
Sisi funziona, l'ho fatto sta mattina
-
Speriamo che sistemano questa cosa che rimane in memoria nn mi piace faccio il root apposto per greenify per togliere app in memoria va be me lo faccio andare bene
-
salve ragazzi buon giorno ho aggiornato questo terminale alla 5.1.6 acedo con i miei credenziali flyme ed e tutto ok faccio il root ma ce un problema mi da errore e come se non si connette ai server una cosa del genere,ora sono ritornato alla 5.1.5 renstallato gli apk per l'account e da li me lo fa fare.:fear2:ce quelche rimedio ragazzi ?
-
Usare King root io ne segnalo un altro non posso selezionare mx player come riproduzione video predefinito
-
Raga attualmente monto sul mio m2 note internazionale la flyme 4.5.4.2 I mi consigliate di aggiornare? Sè si a quale versione? Ma soprattutto per quale motivo? Grazie
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Ma soprattutto come si installano questi firmware?
-
Scarichi il file update e apri il file da documenti ti conviene fare un backup della app dei messaggi ecc perché per una buona riuscita della aggiornamento devi selezionare anche cancella dati utenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
Scarichi il file update e apri il file da documenti ti conviene fare un backup della app dei messaggi ecc perché per una buona riuscita della aggiornamento devi selezionare anche cancella dati utenti
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Grazie della risposta ho installato la 5.1.6.0 g senza cancellare nulla e non ho avuto problemi anzi va una bomba è Rinato il Meizu
-
i
|
Flyme OS 5.6.6.7 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Com'é l'ultima beta?
-
Salve ragazzi, insoddisfatto della Flyme 5 (numerosi bug di notifiche, limitazioni dell'account flyme ecc.ecc.) vorrei tornare all'ultimo firmware versione 4. Una volta fatto il downgrade, ci sarà comunque la possibilità in futuro di avere aggiornamenti ota?
-
i
|
Flyme OS 5.6.6.14 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Ho installato l'ultima stable 5.1.6.0G su un meizu versione internazionale...che dire , il terminale è davvero rinato ed è fluidissimo, oltre che più fruibile sia a livello prestazionale che visivo... A chi interessa ho fatto una piccola guida su come aggiornare :
https://youtu.be/6ShW3k0PbsA
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
Ho installato l'ultima stable 5.1.6.0G su un meizu versione internazionale...che dire , il terminale è davvero rinato ed è fluidissimo, oltre che più fruibile sia a livello prestazionale che visivo... A chi interessa ho fatto una piccola guida su come aggiornare :
https://youtu.be/6ShW3k0PbsA
Cari,
aiutate anche me?
Ho appena acquistato un meizu m2 note (sì, lo so, sono arrivato in ritardo), ma con flyme 4.5.4A, con italiano e playstore.
Mi piacerebbe passare alla flyme 5G più stabile (non beta, sono poco pratico) che non dia alcuni problemi che ho letto con WA e gmail. Insomma: non vorrei rovinare un ottimo cell.
Mi date un consiglio? Aspetto? C'è già qualcosa senza passare per il cambio alla I ma direttamente alla flyme 5g?
Qualcuno ha già provato?
Grazie
-
Quote:
leoferra
Cari,
aiutate anche me?
Ho appena acquistato un meizu m2 note (sì, lo so, sono arrivato in ritardo), ma con flyme 4.5.4A, con italiano e playstore.
Mi piacerebbe passare alla flyme 5G più stabile (non beta, sono poco pratico) che non dia alcuni problemi che ho letto con WA e gmail. Insomma: non vorrei rovinare un ottimo cell.
Mi date un consiglio? Aspetto? C'è già qualcosa senza passare per il cambio alla I ma direttamente alla flyme 5g?
Qualcuno ha già provato?
Grazie
ciao, purtroppo la guida del video è relativa solo ad un passaggio da I A G (comunque rimanendo sotto firmware internazionale)..il meizu con la flyme 5 ha acquistato nuova vita e fluidità, quindi te la consiglio a tutti gli effetti.. per il passaggio siccome hai bootloader bloccato, dovresti fare il root e sbloccarlo tramite busybox e comandi da adb e poi passare al firmware G.. Questa guida, anche se è per meizu m3 note, potrebbe esserti d'aiuto: https://www.youtube.com/watch?v=1owsx07nwcw
-
Io sto avendo problemi di notifiche con WhatsApp
-
Quote:
supernatural91
Io sto avendo problemi di notifiche con WhatsApp
Androidiani App
Installate pnf
-
Già fatto ho la versione con rot.... attivato con kingroot
-
Quote:
supernatural91
Già fatto ho la versione con rot.... attivato con kingroot
Androidiani App
Prova ad andare in :
-Impostazioni -> Gestione Energetica -> Ottimizzazione Energia -> Rotella Impostazioni in alto a destra -> Togli la spunta a Avvisi Programmati e Blocco Avvio Concatenato In Standby.
Dovresti risolvere così, fammi risapere
-
potrebbe essere, in effetti io l'ho tolto
-
Vediamo se risolvo o magari e qualche impostazioni di greenify free .
Qualcuno di voi a provato a installare xposed instaler sulla fly me 5.0 ?
-
Quote:
supernatural91
Vediamo se risolvo o magari e qualche impostazioni di greenify free .
Qualcuno di voi a provato a installare xposed instaler sulla fly me 5.0 ?
Androidiani App
No ma non credo ci siano problemi ad installarlo...prova a fare anche come ho scritto sopra, io e tanti utenti cosi abbiamo risolto
-
Ciao a tutti.
Nel campo Meizu sono nuovo.
Il terminale è di mia madre, con cui si è sempre trovata benissimo.
Ora però accusa un elevato consumo di batteria e si lamenta del fatto che nell'ultimo periodo è sempre molto caldo.
Probabilmente ci saranno delle applicazioni che girano in background o chissà che altro, comunque è giunto il momento di fare un pò di pulizia.
Sono andato a verificare e il cell monta la Flyme 4.5.4I...ma non sono sicuro che sia la versione internazionale, l'ho acquistato di seconda mano di una settimana da un ragazzo smanettone.e mi son dimenticato di verificare se è rootato.
Le domande che vorrei porvi sono:..........(e scusate se sono da niubbo)
- mi conviene passare alla Flyme 5? posso installare direttamente la 5.1.6.0G anche senza root? semplicemente copiando l'aggiornamento sul telefono?
- continuerò ad avere la lingua italiana e il play store?
- diversamente mi consigliate di fare solo un reset di fabbrica?
Aiutatemi per favore altrimenti mia madre mi chiude all'angolo
Grazie mille.......
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Nel campo Meizu sono nuovo.
Il terminale è di mia madre, con cui si è sempre trovata benissimo.
Ora però accusa un elevato consumo di batteria e si lamenta del fatto che nell'ultimo periodo è sempre molto caldo.
Probabilmente ci saranno delle applicazioni che girano in background o chissà che altro, comunque è giunto il momento di fare un pò di pulizia.
Sono andato a verificare e il cell monta la Flyme 4.5.4I...ma non sono sicuro che sia la versione internazionale, l'ho acquistato di seconda mano di una settimana da un ragazzo smanettone.e mi son dimenticato di verificare se è rootato.
Le domande che vorrei porvi sono:..........(e scusate se sono da niubbo)
- mi conviene passare alla Flyme 5? posso installare direttamente la 5.1.6.0G anche senza root? semplicemente copiando l'aggiornamento sul telefono?
- continuerò ad avere la lingua italiana e il play store?
- diversamente mi consigliate di fare solo un reset di fabbrica?
Aiutatemi per favore altrimenti mia madre mi chiude all'angolo
Grazie mille.......
Controlla con root checker se è presente, contatta l'utente che te l'ha venduto e chiedigli se è realmente internazionale o no..comunque per l'aggiornamento alla flyme 5 non serve il root, basta scaricare l'aggiornamento (file update.zip), metterlo nella memoria del telefono, tappare sull'app documenti e avviare il file update.zip (spunti anche elimina dati utente, fai un backup dei dati prima) e si installa..se hai problemi nella pagina precedente c'è la mia videoguida per l'aggiornamento...facci risapere
-
Quote:
Gabibbi
Controlla con root checker se è presente, contatta l'utente che te l'ha venduto e chiedigli se è realmente internazionale o no..comunque per l'aggiornamento alla flyme 5 non serve il root, basta scaricare l'aggiornamento (file update.zip), metterlo nella memoria del telefono, tappare sull'app documenti e avviare il file update.zip (spunti anche elimina dati utente, fai un backup dei dati prima) e si installa..se hai problemi nella pagina precedente c'è la mia videoguida per l'aggiornamento...facci risapere
Ma anche se non fosse internazionale, ma essendo oramai installata la versione I posso installare l'aggiornamento ugualmente internazionale ?