Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebandit
Ciao ragazzi, ho un m2 note internazionale e ormai non so piu dove sbattere la testa per risolvere il mio problema, in parole povere con tutte le beta e anche con la versione stabile cinese della flyme 5 riesco ad ipostare e installare playstore ma con la rete 3g di h3g non mi scarica nulla. il playstore rimane in attesa rete e anche i file messi in download dai vari siti non partono rimanendo in attesa come se non rilevasse la rete delle sim. In wifi nessun problema e funziiona tutto. Qualcuno può aiutarmi? nelle impostazioni ovviamente le varie applicazioni sono abilitate al uso della rete infatti il playstore si apre e posso vedere anche foto e video di presentazione delle applicazioni. Ho provato anche a spostare la sim sullo slot 2 ma non cambia nulla
Devi andare nell'app download> setting e togliere la spunta alla voce ''scarica solo con wifi''
-
Grazie mille problema risolto..... Certo che sti cinesi sono proprio complicati :D
-
Quote:
ghostrider1970
Per caso l'hai provata?
L'ho messa e devo dire sembra molto stabile e reattiva. Ha qualche lag in alcune animazioni, tipo l'apertura del multitasking, piccoli ma un occhio attento li nota, peccato.. Probabilmente con i prossimi aggiornamenti verrà fixato. Esteticamente è molto bella
-
Quote:
Dex93
L'ho messa e devo dire sembra molto stabile e reattiva. Ha qualche lag in alcune animazioni, tipo l'apertura del multitasking, piccoli ma un occhio attento li nota, peccato.. Probabilmente con i prossimi aggiornamenti verrà fixato. Esteticamente è molto bella
Grazie. Per installarla, copio lo zip nella root del telefono e aggiorno da recovery?
-
Quote:
ghostrider1970
Grazie. Per installarla, copio lo zip nella root del telefono e aggiorno da recovery?
Non c'è di che :) . Per installarla basta che la scarichi anche direttamente dallo smartphone (oppure ce la copi, certo) e tramite l'app "documenti" vai ad aprire l'archivio direttamente dal Meizu, partirà l'installazione in automatico :laughing:
-
Quote:
Dex93
Non c'è di che :) . Per installarla basta che la scarichi anche direttamente dallo smartphone (oppure ce la copi, certo) e tramite l'app "documenti" vai ad aprire l'archivio direttamente dal Meizu, partirà l'installazione in automatico :laughing:
Grazie, oggi lo faccio
-
Bonsai c'è possibile che anche facendo un hard reset rimane bloccato l'opzione scarica solo con wifi mi sembra troppo semplice come soluzione sono contento che l'utente abbia risolto.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Bonsai c'è possibile che anche facendo un hard reset rimane bloccato l'opzione scarica solo con wifi mi sembra troppo semplice come soluzione sono contento che l'utente abbia risolto.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Penso che sia un'impostazione di default del firmware, quindi quando le resetti o lo reinstalli quell'opzione rimane attiva.
Spero di essere stato utile [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
i
|
Flyme OS 5.6.4.7 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Ragazzi, buonasera.
Mon avendo trovato informazioni certe nemmeno su Google, posseggo un m2 note versione è i alla 4.5.2, se volessi provare le ultime beta della versione A, dovrei solamente scaricarla e installarla come fosse un normale aggiornamento?
Se volessi ritornare alla 4.5.2 I, quale sarebbe il metodo?
Grazie mille in anticipo