Visualizzazione stampabile
-
Raga andiamo tutti su cyanogenmod e facciamo la richiesta a me sta fly me sta stuffando preferisco android stock peccato è davvero un bel smarrphone me lo invidiano tutti
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
Raga andiamo tutti su cyanogenmod e facciamo la richiesta a me sta fly me sta stuffando preferisco android stock peccato è davvero un bel smarrphone me lo invidiano tutti
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Mi sa che col bootloader bloccato da meizu ci si può fare poco
-
Vero ma leggevo che erano riusciti a sbloccarlo boh
-
i
|
Flyme OS 5.6.4.19 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.6.4.19 BETA
Aggiunta al Download
|
Ma queste beta funzionano bene? O vale la pena mettere l'ultima flyos 5 ma versione stabile? Soprattutto considerando che ho uno smartphone internazionale?=
Grazie
-
i
|
Flyme OS 5.1.5.0A
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
supernatural91
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Sono d'accordo con te ed inoltre dimostrerebbe il massimo delle sue potenzialità con la cyanogenmod..comunque ho letto su xda che sull'm2 mini sono riusciti a sbloccare il bootloader ed a sviluppare la cyanogenmod 12.1.
-
ma questa è la versione internazionale il mio incominciia a laggare vorrei fare un ripstino tanto vale mettere questa cosa ne pensate è una beta ?
https://www.androidiani.com/forum/me...stallarla.html
-
i
|
Flyme OS 5.6.5.3 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.1.5.0A
Aggiunta al Download
|
Si sa se hanno risolto il problema della messa a fuoco della release precedente? Dove trovo il changelog? Grazie :)