Visualizzazione stampabile
-
Widget non si aggiornano
Ciao ragazzi, uso da sempre un widget calendario che è simple calendar widget. L'm2 note però, non aggiorna il widget, se non quando apro l'applicazione e la tengo aperta per qualche secondo. I permessi dell'app sono tutti settati a dovere. Avete una possibile soluzione? Grazie!!!!!
-
Mi pare che con la Flyme non tutto funzioni al meglio, con Nova funziona praticamente tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedefr89
Ciao ragazzi, uso da sempre un widget calendario che è simple calendar widget. L'm2 note però, non aggiorna il widget, se non quando apro l'applicazione e la tengo aperta per qualche secondo. I permessi dell'app sono tutti settati a dovere. Avete una possibile soluzione? Grazie!!!!!
lo hai impostato anche nel risparmio energetico ?
-
Quote:
MarcoFre
lo hai impostato anche nel risparmio energetico ?
In che senso? non ho impostato nessuna opzione di risparmio energetico. Anche Zooper sembra non aggiornarsi se non quando si apre l'app
-
Quote:
dedefr89
In che senso? non ho impostato nessuna opzione di risparmio energetico. Anche Zooper sembra non aggiornarsi se non quando si apre l'app
E allora è per quello .. Vai in sicurezza, modalità energetica, clicca i quattro quadratini e scegli le app da lasciare sempre funzionanti ...
-
Quote:
MarcoFre
E allora è per quello .. Vai in sicurezza, modalità energetica, clicca i quattro quadratini e scegli le app da lasciare sempre funzionanti ...
Tutte le app sono già selezionate in quel menù
-
Quote:
dedefr89
Tutte le app sono già selezionate in quel menù
anche google service ?
-
Quote:
MarcoFre
anche google service ?
Google services non è proprio nella lista
-
Quote:
dedefr89
Google services non è proprio nella lista
Ma che versione dì firmware hai ? Hai installato i servizi google ?
-
Quote:
MarcoFre
Ma che versione dì firmware hai ? Hai installato i servizi google ?
4.5.3I effettuando il passaggio da A a I