Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intenzione
Anche a voi dopo ogni riavvio viene fuori la notifica "SD card detected" e rimane accesa? Ho una 64 gb
yes, non capisco cosa intendi con rimane accesa ... è una notifica e la puoi eliminare con lo swipe a dx o sx ...
-
Quote:
MarcoFre
yes, non capisco cosa intendi con rimane accesa ... è una notifica e la puoi eliminare con lo swipe a dx o sx ...
Certo che si può eliminare con lo swipe ma non capisco l'utilità dell'avviso presenza sd ogni volta che si accende.
-
Quote:
intenzione
Certo che si può eliminare con lo swipe ma non capisco l'utilità dell'acivso presenza sd ogni volta che si accende.
Poiché lo smartphone non è pensato per essere riavviato ogni tre per due, in modalità aereo il consumo è praticamente nullo. Si presume che quando viene spento sia perché hai da modificare la configurazione del tuo carrellino sim-microsd. In quest'ottica ti sembrerà meno strano il fatto che sia notificato ad ogni accensione.
-
Quote:
Dex93
Poiché lo smartphone non è pensato per essere riavviato ogni tre per due, in modalità aereo il consumo è praticamente nullo. Si presume che quando viene spento sia perché hai da modificare la configurazione del tuo carrellino sim-microsd. In quest'ottica ti sembrerà meno strano il fatto che sia notificato ad ogni accensione.
Ora concordo [emoji108]
-
Si, è trattata come notifica, va riconusciuta
-
A me dopo il riavvio non mi dice sd card detected boh
-
Quote:
melokkos72
A me dopo il riavvio non mi dice sd card detected boh
Ma te la vede?
-
Si se vado in documenti la vedo e mi ci salva foto e video ma senza che abbia settato nulla e al reboot niente avviso se vuoi metto una foto
-
Quote:
melokkos72
Si se vado in documenti la vedo e mi ci salva foto e video ma senza che abbia settato nulla e al reboot niente avviso se vuoi metto una foto
Che versione hai?
-