Battery drain causato da Sistema Android
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto su un problema che mi sta facendo diventare matto da un pò: il telefono rallenta di colpo e si scarica in fretta. Nelle statistiche della batteria ho sempre in pole Sistema Android con totale cpu di diverse ore (al momento telefono acceso da 2 ore, tempo cpu 1 ora). Le ho provate tutte, da innumerevoli reset del dispositivo fino alla richiesta di assistenza ufficiale. Mi hanno anche cambiato il telefono con uno nuovo sigillato (la garanzia italia funziona alla grande!) ma anche con il nuovo dispositivo niente, ieri mattina ho fatto 3 ore di display e avevo ancora il 50% di batteria, tutto perfetto, poi nel pomeriggio sto maledetto sistema Android ha superato tutti nei consumi e il telefono è morto per le 18 (con una sola ora display). Sto diventando matto, pare che nessun meizu riscontri questo problema! Ho installato Wakelock detector e il processo system_server è il colpevole, non di costantemente ma quasi si sveglia e tiene la cpu tra il 50 e il 70%...
Al momento monto la 4.5.4I, sono veramente abbattuto...così il telefono (e a quanto pare non per colpa sua) è inaffidabile, posso metterlo in tasca con il 50% di batteria e due ore dopo è morto, heeeeeeeelp me!