Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
hal900074
No funziona come prima non vedo grossi cambiamenti salvo aver tolto il market cinese
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Allegato 154847
Non ce l'ho pił..
-
1 allegato(i)
Scusate mi appoggio a questa discussione per porvi una domandina.
Non sono nuovo nel modding, flash riflash e robe del genere, sempre andato con cautela e leggendo passo passo tutte le guide.
Solo che ho sempre avuto Samsung.
Ora sono felicissimo possessore di un Meizu m2 note, comprato usato da una persona che lo ha comprato a sua volta da un ragazzo che lo aveva comprato da besmartphone.com.
Ora...so di sicuro contattando il sito che loro a settembre vendevano solo la versione chinese...ma ora la mia bestiolina monta la 4.5.4 I ....voglio aggiornarlo alla 4.5.4.1 I oppure a basta che si aggiorna...
Ma ovviamente la "I" mi dice "file corrupt".
Come debbo fare Allegato 155421?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollisina
Scusate mi appoggio a questa discussione per porvi una domandina.
Non sono nuovo nel modding, flash riflash e robe del genere, sempre andato con cautela e leggendo passo passo tutte le guide.
Solo che ho sempre avuto Samsung.
Ora sono felicissimo possessore di un Meizu m2 note, comprato usato da una persona che lo ha comprato a sua volta da un ragazzo che lo aveva comprato da besmartphone.com.
Ora...so di sicuro contattando il sito che loro a settembre vendevano solo la versione chinese...ma ora la mia bestiolina monta la 4.5.4 I ....voglio aggiornarlo alla 4.5.4.1 I oppure a basta che si aggiorna...
Ma ovviamente la "I" mi dice "file corrupt".
Come debbo fare
Allegato 155421?
devi seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/me...nazionale.html