Visualizzazione stampabile
-
M2 Note Crash Play Store
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato questo bel terminale, ne sono rimasto piacevomente sorpreso, ammetto che è molto bello. C'è però un buf fastisioso: praticamente quando apro il PlayStore appena provo a digitare qualcosa su cerca questo crasha. Ho letto in giro che bisogna aggiornare i google play service, ma non li trovo sul play store. Ho provato a fare anche un wipe data ma nulla, stesso problema. Come posso risolvere?
Grazie mille
-
Cerca in rete l'ultima versione dei google play service.apk ,scarichi , copi nel cell e lo installi manualmente da documenti. la stessa cosa la fai per il playstore
-
A me è arrivato l'altro ieri, stesso problema. Ho risolto quando avendo installato whatsapp mi chiedeva se volessi ripristinare i backup delle conversazioni, cliccando su si ti dovrebbe dire che il Google play services non è aggiornato, clicca su aggiorna e ti apre il play store dove puoi aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da
trax1
A me è arrivato l'altro ieri, stesso problema. Ho risolto quando avendo installato whatsapp mi chiedeva se volessi ripristinare i backup delle conversazioni, cliccando su si ti dovrebbe dire che il Google play services non è aggiornato, clicca su aggiorna e ti apre il play store dove puoi aggiornare
Quote:
Parrini
Cerca in rete l'ultima versione dei google play service.apk ,scarichi , copi nel cell e lo installi manualmente da documenti. la stessa cosa la fai per il playstore
Ok grazie ad entrambi, ho risolto questo problema e se ne è aggiunto un altro, praticamente come entro in google plus da browser, questo crasha, sapere il perchè e come risolvere?
Grazie ancora!
-
Quote:
trax1
Arrivato ieri anche a me... Confermo il problema e ho risolto anche io con whatsapp :D
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
cominciato a usarlo oggi e mi ha dato lo stesso problema.. ho aspettato un attimo ed è uscito da solo l'aggiornamento di google