Visualizzazione stampabile
-
Flyme OS 4.5.4.2A
è uscito un nuovo aggiornamento per il firmaware a il 4.5.4.2A
Changelog:
System
Optimization: Optimization of system memory usage.
FIX: Contacts are likely to be abnormal remove the problem.
FIX: micro-channel sports pedometer unusual problems.
Download:
Flyme OS????-?? note2
Source:
Flyme OS????-?? note2
-
Sto provando a fare l'aggiornamento da ore ma da errori di download e le poche volte in cui ci riesce da firmware corrupt.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
a me è arrivato via OTA........non so se aggiornare, io adesso ho la 4.5.4.1A
-
Aggiornato tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
pretenderabo
Che cosa è cambiato?
-
Notizie riguardo la 4.5.4.2i?
-
Posso installarlo direttamente da 4.5.4.1 I convertito da A?
-
Aggirmato anche io va tutti bene, non è cambiato nulla, la rubrica (che prima a me dava problemi di lentezza nell apertura dei contatti) è ugualmente lenta
-
devi fare un cler data per il problema della rubrica ...
-
Come faccio a rimettere i miei dati dopo un clear data? App, dati app ecc? C'è un backup Meizu che permetta ciò?
-
Quote:
mat72
Come faccio a rimettere i miei dati dopo un clear data? App, dati app ecc? C'è un backup Meizu che permetta ciò?
Ma se faccio un clear data ,perdo tutto?
-
Beh ovviamente perdi tutti i dati come dice la parola, il telefono torna come lo hai trovato la prima volta che lo hai tolto dalla scatola
-
Impostazioni>info>memoria>backup é integrata nel sistema e funziona alla grande. ;)
-
Ok fatto il backup meizu ma dopo il ripristino non si sono ripristinati i dati delle app, quindi ho dovuto rimettere tutte le impostazioni per ogni singola applicazione e ho perso tutti i dati dei giochi. Quindi ok bello ma la prossima volta è meglio Titanium backup per chi ha il root
Edit: ha perso anche i dispositivi Bluetooth associati e le reti Wi-Fi, quindi ha perso anche tutte le impostazioni del sistema
-
sono passato da 4.5.4.1 I a 4.5.4.2 A e non mi si connette più al play store. aiuti? grazie
EDIT: Disinstallate Google Play e Google Play servives e reinstallateli con google installer.
-
Ragazzi non mi funziona la rete sull'M2 Mini con la 4.5.4.2A.. capitato a nessuno?
-
Quote:
dave28785
Ragazzi non mi funziona la rete sull'M2 Mini con la 4.5.4.2A.. capitato a nessuno?
qui si parla del M2 Note non del M2 mini ....
-
è una mia impressione, oppure con questa versione hanno migliorato ulteriormente i consumi? Cellulare acceso da stamattina all'alba, al momento sono al 30% di batteria, con 4h 42min di schermo, un paio d'ore di viaggio in treno con auricolari BT a sentire musica, qualche telefonata, navigazione internet, whatsapp, FB e varie mail in controllo automatico. Ho sempre avuto consumi buoni, una volta impostato il cell in high performance, ma la giornata di oggi è stata ottima.
-
A me dopo questo aggiornamento non arrivano più le notifiche di WhatsApp..
-
-
Quote:
francymitika
A me dopo questo aggiornamento non arrivano più le notifiche di WhatsApp..
Idem, ma ho sentito parecchia altra gente, con altri telefoni, che hanno lo stesso problema. Può essere che sia colpa di Whatsapp...
-
Quote:
ghostrider1970
Idem, ma ho sentito parecchia altra gente, con altri telefoni, che hanno lo stesso problema. Può essere che sia colpa di Whatsapp...
Sinceramente ho dei dubbi che dipenda da WhatsApp perché prima dell'aggiornamento dell'os andava alla grande. Spero che ci sarà un aggiornamento a breve che risolva questo problema.
Voi avete notizie su un possibile aggiornamento di sistema?
-
Quote:
francymitika
Sinceramente ho dei dubbi che dipenda da WhatsApp perché prima dell'aggiornamento dell'os andava alla grande. Spero che ci sarà un aggiornamento a breve che risolva questo problema.
Voi avete notizie su un possibile aggiornamento di sistema?
Beh, c'è in giro la beta della nuova Flyme, quindi fra un po' arriverà la versione definitiva
-
Quello di mia moglie aveva questo problema... cancellata applicazione e reinstallato dopo pulizia e va benissimo, nessun ritardo ora.
-
Quote:
sentimento21
Quello di mia moglie aveva questo problema... cancellata applicazione e reinstallato dopo pulizia e va benissimo, nessun ritardo ora.
Non necessariamente funziona, io ho fatto da poco l'aggiornamento, dopo aver fatto un reset, e ho reinstallato tutto... ma le notifiche di whatsapp non vanno comunque