Visualizzazione stampabile
-
Flyme 5 beta
Ragazzi il grande giorno è arrivato,è uscita la prima beta della flyme 5.Ho recuperato il link da xda testate a vostro rischio e pericolo http://firmware.meizu.com/Dailytest/...412/update.zip
Vi consiglio di scaricare con un download manager perchè da browser ho provato a scaricarla piu volta e dopo qualche mb il download si interrompe.Fatemi sapere se qualcuno ha intenzione di testarla
-
Ciao Lukino, mi affaccio da poco alla Flyme. Ma perché la versione 5 è così attesa? Se tende poi a consumare più batteria...Qualche info in OP? Grazie
-
Perché cambia un bel po l interfaccia e secondo me la migliora un sacco si avvicina di più a lollipop cambiando ad esempio anche il multitasking e le impostazioni
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoSal
Qualcuno l'ha testata?
Io no ma qualcuno sul sito flyme l 'ha testata ,metto qualche immagine
-
Ci sarà un santo che fa una guida per provarla?
-
Ho letto che varie cose su xda e forum flyme : 1 ) questa è una closed beta tanto che se la installa chi non è inserito nella lista dei device compatibili gli compare firmware corrupt,da xda dicono che il problema sia un certo file imei.DAT all interno dello zip che fa il check imei.
2) leggevo sul forum flyme che un utente è riuscito a bypassare il problema inserendo una stringa di numeri da qualche parte( presumo in questo file imei.DAT)
3) se google traduttore non mi inganna perché purtroppo di cinese non capisco niente un altro utente ha aperto un topic sul sito flyme dicendo che tra 2 giorni esce una open beta ( poi bisogna vedere quanto è accurato google traduttore 😂)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino993
Ho letto che varie cose su xda e forum flyme : 1 ) questa è una closed beta tanto che se la installa chi non è inserito nella lista dei device compatibili gli compare firmware corrupt,da xda dicono che il problema sia un certo file imei.DAT all interno dello zip che fa il check imei.
2) leggevo sul forum flyme che un utente è riuscito a bypassare il problema inserendo una stringa di numeri da qualche parte( presumo in questo file imei.DAT)
3) se google traduttore non mi inganna perché purtroppo di cinese non capisco niente un altro utente ha aperto un topic sul sito flyme dicendo che tra 2 giorni esce una open beta ( poi bisogna vedere quanto è accurato google traduttore 😂)
Grazie per le informazioni
-
Ragazzi la flyme 5 uscirà il y gennaio per mx5, dai che forse entro fine mese ce l'abbiamo pure noi :lol:
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App