CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Meizu m2 note morto chiedo aiuto!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Meizu m2 note morto chiedo aiuto!!!!!!!hanno sbloccato il bootloader!!!!!!

Ciao a tutti , come da titolo il mio meizu m2 note è morto non entra in recovery ,non entra in fastmode,non si accende in nessun modo
    solo il pc lo rileva come preloader quindi pensavo di flashare la rom internazionale trovata su needrom tramite sp-flash tool ma con esito negativo mi da errore
    Sapete dirmi se provando con la versione a che probabilmente avevo potrei risolvere?
    c'è un modo per trasformare la rom update.zip in rom flashabile con spflash tool?
    oppure qualche anima buona potrebbe fare il dump del suo meizu e farmela avere in qualche modo sempre se possibile utilizzarla sul mio?
    vi ringrazio in anticipo grande forum
    Ultima modifica di paperoselvaggio; 11-01-16 alle 10:38

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da paperoselvaggio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , come da titolo il mio meizu m2 note è morto non entra in recovery ,non entra in fastmode,non si accende in nessun modo
    solo il pc lo rileva come preloader quindi pensavo di flashare la rom internazionale trovata su needrom tramite sp-flash tool ma con esito negativo mi da errore
    Sapete dirmi se provando con la versione a che probabilmente avevo potrei risolvere?
    c'è un modo per trasformare la rom update.zip in rom flashabile con spflash tool?
    oppure qualche anima buona potrebbe fare il dump del suo meizu e farmela avere in qualche modo sempre se possibile utilizzarla sul mio?
    vi ringrazio in anticipo grande forum
    Dai ragazzi sono disperato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,peccato che nessuno si sia degnato di rispondere
    comunque pare che siano riusciti a sbloccare il bootloader qui www. tieba. baidu. com / p / 4251485344
    chissa se qualcuno in gamba ora puo' aiutarmi

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paperoselvaggio Visualizza il messaggio
    Ciao,peccato che nessuno si sia degnato di rispondere
    comunque pare che siano riusciti a sbloccare il bootloader qui www. tieba. baidu. com / p / 4251485344
    chissa se qualcuno in gamba ora puo' aiutarmi
    mi dispiace ma va oltre le mie capacità .... anche lo sblocco del bootloader ... io lo lascerei perdere ...

Permessi di invio