Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daferra
Scusate se sporco il thread di M2 Note....ma volevo chiedere all'insostituibile MarcoFre se farà una guida analoga per M3 Note....e se si quando....in che tempi? Grazie mille comunque a MarcoFre ed alla pazienza degli M2 Notisti :P
Approfitto di questo thread per informarvi che sono passato ad altro telefono, xiaomi redmi note 3 pro e che quindi non aggiornerò più la rom Meizu ... mi spiace ...
-
Quote:
davibs
E devo perforza perdere tutti i dati?
puoi fare un backup prima e un restore dopo .. funziona bene ...
-
Scusate, ha senso provare l'ultima beta o è meglio usare l'ultima versione stabile, per una che viene da flyme 4?
E qualcuno potrebbe linkarmi una guida valida per l'ultima FlyMe 5.1.4.0A? Grazieee
-
Quote:
MarcoFre
Approfitto di questo thread per informarvi che sono passato ad altro telefono, xiaomi redmi note 3 pro e che quindi non aggiornerò più la rom Meizu ... mi spiace ...
GRAZIE per tutto quello che hai fatto per noi fino ad adesso!!! :)
-
Dove trovo il kit di conversione della lingua per l'ultima beta?
-
Scusate, per la Flyme OS 5.1.8.0A va bene?
-
Quote:
Dex93
Scusate, per la Flyme OS 5.1.8.0A va bene?
no, c'è scritto 5.1.4.0 comunque se non ti danno fastidio i settings in inglese e ti interessano le apps in italiano vai di root e Morelocale 2 ;)
-
@MarcoFre Ho tolto dal rilievo la vecchia discussione (dell'Italian Pack della 4.5) e ho messo questa :)
-
Quote:
cerealemagico
no, c'è scritto 5.1.4.0 comunque se non ti danno fastidio i settings in inglese e ti interessano le apps in italiano vai di root e Morelocale 2 ;)
Ciao, sì l'ho visto cosa c'è scritto, ma se la flasho ugualmente va in brick o semplicemente mancano solo alcune traduzioni? L'unica mia preoccupazione è che il play store venga riconosciuto in italiano, per i menu in inglese non ho problemi, anzi
-
Quote:
Dex93
Ciao, sì l'ho visto cosa c'è scritto, ma se la flasho ugualmente va in brick o semplicemente mancano solo alcune traduzioni? L'unica mia preoccupazione è che il play store venga riconosciuto in italiano, per i menu in inglese non ho problemi, anzi
con morelocale tutte le apps compreso il play store vengono settate in italiano, se sai come si fa il root te lo consiglio ;) per quanto riguarda il brick non lo so..