Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapilda
Ho seguito la procedura e tutto bene,fino al riavvio,brutta sorpresa:l'immagine flyme è capovolta,ruota lentamente e non carica il sistema,premendo off e vol+ non parte il recovery ma tenta di riavviarsi senza riuscire,premendo off e volume giù entra in modalità fastboot,se provo a lanciare: fastboot devices vede il codice ma qualsiasi altro comando esce:security deny - err:0x2017.
C'è un modo per bypassare la sicurezza e reinstallare da fastboot?
Grazie in anticipo per qualunque tipo di risposta
quello che ti succede è molto strano ... flyme capovolta ???!!! la prima volta che sento una cosa del genere ...
Cmq la procedura NON modifica la recovery quindi non può essere sparita ... consiglio:
1. tieni premuto il tasto power e volume +
2. tienili premuti fino a che non vedi due o tre volte la scritta meizu (fa anche una piccola vibrazione)
3. alla terza volta che compare meizu togli il dito dal bottone power ma tienilo ancora sul volume+
4. dovrebbe comparire la recovery
Fammi sapere
Marco
-
Grazie per la risposta.
Premetto che si tratta di un mx4 e non del note due,aggiornato alla flyme 5.6xx beta che ha fatto sparire la lingua italiana.
L'ho comprato usato per installare Ubuntu touch in dual boot.
Per case (purtroppo) ho voluto seguire la guide per installare il pacchetto ed é capitato l'imprevisto.
Tasto power e tasto vol+:due vibrazioni e si avvia (bloccandosi),non arriva alla terza.
Solo fastboot:ci deve essere un modo per installare un sistema da zero,come fanno quando il cell esce dalla
produzione?
Di certo non può esserci un recovery mode.
-
Quote:
lapilda
Grazie per la risposta.
Premetto che si tratta di un mx4 e non del note due,aggiornato alla flyme 5.6xx beta che ha fatto sparire la lingua italiana.
L'ho comprato usato per installare Ubuntu touch in dual boot.
Per case (purtroppo) ho voluto seguire la guide per installare il pacchetto ed é capitato l'imprevisto.
Tasto power e tasto vol+:due vibrazioni e si avvia (bloccandosi),non arriva alla terza.
Solo fastboot:ci deve essere un modo per installare un sistema da zero,come fanno quando il cell esce dalla
produzione?
Di certo non può esserci un recovery mode.
mi spiace io non posso aiutarti :(
-
Ciao volevo avvisare che da ieri ho alcuni crash di applicazioni compresa facebook che non mi fa aprire i filmati e foto dall'applicazione.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
mariocelato
Ciao volevo avvisare che da ieri ho alcuni crash di applicazioni compresa facebook che non mi fa aprire i filmati e foto dall'applicazione.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
hai provato a fare un wipe ? (fai un backup prima e poi un bel restore)
-
Ciao Marco, non si può risolvere sta cosa di mezzanotte, ed il dialer in chiamata?
-
-
-
Il sito e ********** quello che viene oscurato, come ti sembra marcofre?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-