Visualizzazione stampabile
-
AIUTO Solo FASTBOOT
Raga la flyme 5.6.2.1 mi è costata cara :(, è andato in bootloop quindi riavvio in recovery provo a fare il solo cleardata che non avevo fatto in precedenza riavvio ancora bootloop e poi la fine...ora si riavvia in continuazione appena appare la scritta meizu e mi va solo in fastboot .Nella memoria interna ho un update.zip funzionante ma come lo lancio?Chiedo aiuto.Grazie
-
Riavvia premendo power+volume su, dovrebbe partire in recovery e installare l'usate.zip. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muscarob
Riavvia premendo power+volume su, dovrebbe partire in recovery e installare l'usate.zip. ;)
non va in recovery ma solo in fastboot
-
Quote:
Willinux
non va in recovery ma solo in fastboot
hai provato ad installare fastboot sul pc e lanciare fastboot reboot-bootloader ?
-
Quote:
MarcoFre
hai provato ad installare fastboot sul pc e lanciare fastboot reboot-bootloader ?
si , mi torna in fastboot purtroppo..io penso di dover flashare qualcosa tipo recovery ecc ...avete qualche idea?
-
raga stavo pensando di usare "sp flash tools" per provare a fare il download della recovery che ne pensate?ma ho delle domande...
esiste una combinazione di tasti per andare in modalità preloader oppure devo staccare la batteria?
che driver devo usare per usare "sp flash tools"?
avete una recovery.img da consigliare?
Grazie