Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi qua ad aggiornarvi sulla situazione! Non riuscendo a risolvere il problema abbiamo deciso di rispedire ad Amazon il dispositivo e di farcelo sostituire...non essendoci più M2 note rosa disponibili ci è stato fatto un buono da 199 euro da spendere per riacquistare il dispositivo.
Questa volta abbiamo preso quello bianco a 170 euro,versione cinese con installato il firm internazionale.
Beh,ha tutti gli stessi identici problemi del precedente!!Non riusciamo a venirne a capo...il dispositivo lagga di continuo. All'apertura delle conversazioni di wapp rimane in schermata bianca per svariati secondi. Non so più cosa fare... il problema è certamente del software dato che è già il secondo dispositivo con i medesimi problemi.
Cosa potrei fare?C'è qualche guida che potrei seguire?
La sim potrebbe c'entrare qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo!!
-
Manda indietro anche questo, prendi i soldi ed acquistalo da un'altra parte. Mai sentito di tutti sti lag su M2 Note, e per esperienza diretta, su 8 (dicasi otto) M2 Note..mai visti sti problemi. Opzione due...se non vuoi rispedirlo indietro, metti l'ultimo firmware disponibile nella memoria del cell e fai un bell'update con full wipe dei dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daferra
Manda indietro anche questo, prendi i soldi ed acquistalo da un'altra parte. Mai sentito di tutti sti lag su M2 Note, e per esperienza diretta, su 8 (dicasi otto) M2 Note..mai visti sti problemi. Opzione due...se non vuoi rispedirlo indietro, metti l'ultimo firmware disponibile nella memoria del cell e fai un bell'update con full wipe dei dati.
Innanzitutto grazie per la risposta.
Guarda adesso ho anche un ulteriore problema: a volte mi appare della pubblicità di amazon con un riquadro in alto nel display (ovunque io mi trovi).
Ma Amazon ha una rom proprietaria che mi hanno messo sul dispositivo? Il cellulare proveniva dalla Spagna!
Ho il file update salvato nel cellulare, non mi è chiaro se devo seguire una normale procedura A->I o se cambia qualcosa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteMala92
Innanzitutto grazie per la risposta.
Guarda adesso ho anche un ulteriore problema: a volte mi appare della pubblicità di amazon con un riquadro in alto nel display (ovunque io mi trovi).
Ma Amazon ha una rom proprietaria che mi hanno messo sul dispositivo? Il cellulare proveniva dalla Spagna!
Ho il file update salvato nel cellulare, non mi è chiaro se devo seguire una normale procedura A->I o se cambia qualcosa :(
Ciao anch'io ho appena acquistato questo device da loro ma non ho avuto grossi problemi forse e dico forse dipende dal venditore dal quali acquisti non lo sò , per il problema della pubblicità è molto strano perchè ho hai delle app strane oppure è un mistero, hai provato ad aggiornarlo all'ultima versione di firmware ? a me è arrivato da 3 giorni e avevo ancora lersione 4.5.4.1I e senza installare nulla l'ho aggiornato subito all'ultima versione con la sua app. Il telefono funziona bene tranne dei problemi con delle app ma non sò se dipende da qualche impostazione oppure l'incompatibilità con questo telefono, penso di aprire una discussione per chiedere. Tornando a noi una domande il telefono ti è stato cambiato dallo stesso venditore ? perche se è cosi devi interpellare amazon e fartelo ricambiare io però controllerei se il dispositivo è un originale o un clone , non si sa mai è capitato anche a me su ebay.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteMala92
Innanzitutto grazie per la risposta.
Guarda adesso ho anche un ulteriore problema: a volte mi appare della pubblicità di amazon con un riquadro in alto nel display (ovunque io mi trovi).
Ma Amazon ha una rom proprietaria che mi hanno messo sul dispositivo? Il cellulare proveniva dalla Spagna!
Ho il file update salvato nel cellulare, non mi è chiaro se devo seguire una normale procedura A->I o se cambia qualcosa :(
aggiornalo con l'ultima versione facendo un bel wipe. facci sapere SOLO dopo che hai fatto l'aggiornamento