Visualizzazione stampabile
-
Resoconto M2 note
Stiamo quasi per festeggiare l'anno.
Pagato 167 euro spedito.
Soddisfazione 100%.
Batteria infinita, prima volta che un telefono mi porta a sera tranquillo.
Con firmware 5 veramente un passo in avanti.
Telecamera così così soprattutto perché é facile fare foto sfuocate. Comunque le foto con mano ferma vengono bene.
Lo uso per lavoro e ho avuto zero problemi tranne l'hotspot che ho risolto.
Mia moglie con un S6 mi invidia... A metà giornata lo ricarica e rallenta ogni 10 minuti.
Che dire... Non sento la necessità di cambiarlo e lo consiglio a tutti.
E il vostro resoconto?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
runfo
Stiamo quasi per festeggiare l'anno.
Pagato 167 euro spedito.
Soddisfazione 100%.
Batteria infinita, prima volta che un telefono mi porta a sera tranquillo.
Con firmware 5 veramente un passo in avanti.
Telecamera così così soprattutto perché é facile fare foto sfuocate. Comunque le foto con mano ferma vengono bene.
Lo uso per lavoro e ho avuto zero problemi tranne l'hotspot che ho risolto.
Mia moglie con un S6 mi invidia... A metà giornata lo ricarica e rallenta ogni 10 minuti.
Che dire... Non sento la necessità di cambiarlo e lo consiglio a tutti.
E il vostro resoconto?
Ciao verso la fine di questo mese dovrebbe uscire il m3 note con hardwere migliorato di un tantino, vendono la versione 16 gb e 2 di ram a 220, consigli?
-
Sinceramente per specifiche redmi note 3 pro é superiore. Con i gruppi di acquisto a 209 euro non c' è confronto secondo me.
Se l'm3 viaggia come l' m2 vai sul sicuro
-
A me piace, sia il telefono che la Flyme, e al prezzo preso (150e) è una bomba, però usandolo a lungo vengono fuori piccoli e grandi bug che non hanno sistemato neanche con la Flyme 5... ieri, per esempio, ne ho scoperto un altro che si manifesta con la doppia sim....
Lo uso come secondo telefono e quindi non mi danno molto fastidio, però è un peccato, poteva essere un cellulare veramente fantastico
-
Che bug hai? Uso anch'io la doppia sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
runfo
Che bug hai? Uso anch'io la doppia sim
Sim vodafone e tim: se seleziono la sim vodafone come scheda predefinita per il traffico dati la tim non prende il segnale, mentre se scelgo la tim tutto ok (ma ho il piano dati sulla vodafone, quindi non mi serve a molto)
Provato anche l'ultimissima beta ma il problema persiste