qualcuno l'ha provata ?? Aggiornamento: Flyme OS 5.1.5.0G per Meizu m2 note - Meizu Blog Italia
Visualizzazione stampabile
qualcuno l'ha provata ?? Aggiornamento: Flyme OS 5.1.5.0G per Meizu m2 note - Meizu Blog Italia
Io lò provata e per il momento non ho nessun problema, e mi sembra più fluida.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Anch'io e va bene per adesso però ogni piú o meno trenta secondi mi esce una scritta in basso in cinese
Che scritta? penso che questo sia un problema :lol:
nuovo aggiornamento rilasciato http://www.res.flymeos.com/Firmware/...88e/update.zip
forse questo risolve il tuo problema.
Aggiornamento terminato poco fa, prime impressioni più che positive direi..
Non ancora finito di configurarlo del tutto e provarlo bene, ma spero vivamente che il problema della rubrica e delle chiamate in arrivo sia ora solo un brutto ricordo..
che problema avevi con le chiamate in arrivo??? quello della rubrica capita anche a me e per un paio di volte ho dovuto reinstallare tutto
Dopo l'ultimo aggiornamento (mi pare, comunque sia firmware I) oltre a non visualizzare più i contatti della rubrica ecc ecc, nelle chiamate in arrivo non mi visualizzava più il nominativo del contatto che mi stava chiamando.
Dopo l'ultimo aggiornamento (mi pare) capitava solamente ogni tanto, mentre invece da qualche mese a questa parte mi capitava 3 volte su 4 tipo (cosa non molto simpatica, sopratutto in ambito lavorativo dove spesso evito di rispondere a determinate persone).
Qualcuno di voi l'ha installato, dopo aver cambiato il firmware da A a I?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ma l'ultimo aggiornamento non è lo stesso di quello che ha messo meizu Italia? Il 16 maggio?
Ma questo aggiornamento non è lo stesso del 16 maggio?
io sto usando la versione 5.6.4.12g beta internazionale con molta soddisfazione, vorrei conoscere le differenze di funzionalità da questa stabile, contando che è una beta ed è ovvio che non sia consigliata per l'uso quotidiano.
A chi ha installato la 5. 1.5.0g vi funziona il blocco quando è in tasca?perché mi partono le telefonate o si accende....
Ragazzi, io ora sono con la beta 5.6.5.17, ho visto ora che c'é la versione stabile 5.1.5.0 G.
Quindi ho pensato di provarla, volevo chiedervi una cosa per installarla devo per forza formattare il telefono cioé spuntare la voce "clear data" mi pare ??
io ho aggiornato ora alla 5.1.5.0G per ora tutto bene e potrei dire "era ora!!!" molto più fluida bella e seria :) penso che per tornare indietro tu debba fare un clear data
La lingua italiana ora c'é?
si è la stable G quindi si c'è la lingua italiana. Io avevo comprato la versione Asiatica e l'ho portato in versione I poi ho fatto questo aggiornamento della versione G e va senza problemi.
Ma a voi si sblocca quando lo avete in tasca?
L'ho appena installata, il problema é che non so come fare il root, se vado in sicurezza la voce root permission non c'é
Ecco qui lo screenshot delle impostazioni
Ok niente non riesco ad inserire lo screenshot, comunque in impostazioni>sicurezza la voce root o qualcosa del genere non c'é. Come si fa il root?
Siamo sicuri che questo aggiornamento è disponibile per chi è passato da firmware A a I? Ho letto in giro di qualche problema.. Qualcuno può confermare?
io avevo un terminale A e sono passato a I con la procedura del forum che è quella di grossoshop e ho fatto questo aggiornamento e non sto avendo problemi.
Lo sto usando da quasi 1 settimana e va moolto bene più fluido leggero e con le notifiche in home.
Perchè qua e là ho letto del tasto home che se sfiorato non funziona più da tasto back e altri problemini.. e anche sincronizzazione dei contatti difficoltosa
io non ho questi problemi lo uso benone. Però se aggiorni puoi anche tornare indietro in teoria per cui non vedrei questo grosso problema tanto installandolo così dovresti reinstallare tutto a prescindere.
se devi fare il rollback sarebbe solo più lungo
Si si infatti la provo e vedo come va. Per tornare indietro basta fare un clear data?
Cosa serve l'app international data? Ogni volta che accendo il cell si avvia...
stante che sarebbe il primo aggiornamento che faccio (su precedenti cell non avevo mai fatto nulla), e adesso sono soddisfatta di come va, mi consigliate di farlo o da ignorante quale sono in materia rischio di fare danni? OTA non va e l'ho capito. grazie
Nessun rischio di danni. Batteria sopra il 30%, backup di sicurezza, trasferisci il file update.zip nel telefono, ci tappi sopra, fatto.
Ciao a tutti, era da un mese che provavo a fare l' aggiornamento OTA ma il telefono mi diceva che avevo la più recente, poi ho visto il post, sono andato sul sito ufficiale Meizu, ho scaricato la rom ( OS 5.1.5.0G ) e ho fatto lanciato l' aggiornamento "update.zip"; nessun problema riscontrato, ho eseguito anche un clear data, sono ricomparsi i temi, il telefono va bene, devo ancora fare dei test per la batteria, ma funziona tutto molto bene. Non trovo più la voce nelle opzioni per abilitare il root...
Dimenticavo il mio è un M2 note firmware A nativo trasformato in I con la procedura Grossoshop quella degli OTA attivi.
leggevo sul forum meizu che se ha sigla M671U vuol dire che è nativo cinese e quindi non si può fare upgrade. controllato sul mio è M671H, vuol dire che va bene e posso fare?
se non faccio backup che rischi corro considerato che le foto sono tutte su SD, la rubrica su account google e le app a parte whatsapp non hanno "dati" (sono di consultazione diciamo)?
non ho capito se devo o no fare clear data in fase di update. grazie
ottimo tutto, però non mi funziona la geolocalizzazione delle foto,dopo aver fatto la foto
quando vado su dettagli mi dice semplicemente cina..... mah!
Sapete come attivare le opzioni sviluppatore?