Visualizzazione stampabile
-
Notifiche flyme 5
Ho da poco aggiornato a 5.1.5 G dopo passaggio da fw A ad I. Le ho provate tutte, nel menų sicurezza, permessi vari, app sempre aperte in background, ma non ho risolto nulla, le notifiche non arrivano quando le app sono rimaste chiuse per qualche minuto. Anche nella versione successive č cosė? Soluzioni efficaci? Grazie!
-
Di base ogni applicazione viene chiusa dopo 3 minuti dallo spegnimento dello schermo, per ora purtroppo non ho trovato soluzioni valide per superare questo problema 😞
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Anch'io riscontro il vostro stesso problema. Sapreste indicarmi l'ultima versione di flyme con le notifiche funzionanti? Per me é davvero inutilizzabile in queste condizioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
clau007
Anch'io riscontro il vostro stesso problema. Sapreste indicarmi l'ultima versione di flyme con le notifiche funzionanti? Per me é davvero inutilizzabile in queste condizioni...
io ho lo stesso problema su mx5, l'ultima versione G con cui mi siano funzionate bene č la 5.1.3.0, con le successive ho avuto questo problema...
-
Ciao ragazzi io ho aggiornato il mio M2 Note alla 5.1.6.0G e le notifiche vanno bene si ricevono tranquillamente.
-
Sul risparmio energetico togliete le spunte alle prime due voci dal menų ingranaggio, poi dovrebbe andare tutto (con me sembra aver funzionato)
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
Magari riavviate dopo averlo fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Killjoy91
Magari riavviate dopo averlo fatto
Dove di preciso che non ho capito?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App