Visualizzazione stampabile
-
problemi fotocamera
buon giorno a tutti, ho letto su molti forum che alcuni utenti lamentano la messa a fuoco del dispositivo. Anche io da un po' ho gli stessi problemi ,la.fotocamera non mette più a fuoco in special modo con lapp di serie. ma anche con le altre anche se un po' meno lo fa lo stesso. Ho provato a resettare ma dopo la prima foto ricomincia il difetto. Qualcuno è riuscito a risolvere o ha riscontrato lo stesso problema? ho anche aggiornato alla 5.0 ma il problema persiste. saluti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
nessuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
koto1979
buon giorno a tutti, ho letto su molti forum che alcuni utenti lamentano la messa a fuoco del dispositivo. Anche io da un po' ho gli stessi problemi ,la.fotocamera non mette più a fuoco in special modo con lapp di serie. ma anche con le altre anche se un po' meno lo fa lo stesso. Ho provato a resettare ma dopo la prima foto ricomincia il difetto. Qualcuno è riuscito a risolvere o ha riscontrato lo stesso problema? ho anche aggiornato alla 5.0 ma il problema persiste. saluti
È una bug della flyme 5 purtroppo :(
Ho riscontrato lo stesso problema ,mi mette a fuoco perfettamente da vicino ma da lontano escono uno schifo, purtroppo l'Unico modo di risolvere è tornare alla 4.5
-
lo faceva anche con la 4.5
Risolto Parzialmete con l'ultimo aggiornamento uscito. Ho letto di gente che ha sostituito la fotocamera senza risolvere. Comunque non sono l'unico con questo problema e dopo un anno di utilizzo è una schifezza imbattersi in questo problema, anzi vergognoso.
-
io l'ho sostituita ma randomicamente ritorno il problema.
specifico che il problema è l'autofocus, se tappi manualmente mette a fuoco
-
per ora sembra che va. speriamo.bene
certo è che non si capisce perché ad alcuni faccia sto problema. m'ha!