Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
sinceramente nessuno ha capito se la rom è ufficiale o no.
ma conviene aggiornare?
date dei feedback grazie
-
Io l'ho presa da needrom però non l'ho ancora installata!!!infatti sono in dubbio
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
-
Quote:
mito155cv
Io l'ho presa da needrom però non l'ho ancora installata!!!infatti sono in dubbio
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando
Androidiani App
Ci fosse la possibilità di fare il downgrade lo farei subito
-
Quote:
vejita79
sinceramente nessuno ha capito se la rom è ufficiale o no.
ma conviene aggiornare?
date dei feedback grazie
io non ho capito nemmeno che rom sono e chi le fa, visto che ufficialmente non esistono.
-
i
|
Flyme OS 5.1.3.5A
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
freedgt
Questo firmware 5.1.3.3g e ufficiale? Perche io ho il problema dello schermo nero con versione g
-
Quote:
Bonfy92
Quote:
freedgt
Questo firmware 5.1.3.3g e ufficiale? Perche io ho il problema dello schermo nero con versione g
Non sono presenti i servizi Google in questa rom,lo schermo ti rimane nero perché meizu ha deciso a random di montare due display diversi su questo meizu,cambia solo l'attacco,quindi è probabile che in questa rom non siano presenti i driver di uno dei due pannelli,devi di nuovo flashare con altro firmware
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
-
Quote:
mito155cv
Non sono presenti i servizi Google in questa rom,lo schermo ti rimane nero perché meizu ha deciso a random di montare due display diversi su questo meizu,cambia solo l'attacco,quindi è probabile che in questa rom non siano presenti i driver di uno dei due pannelli,devi di nuovo flashare con altro firmware
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando
Androidiani App
Ho gia la rom A ho provato a flashare cn una G di grossoshop ma lo schermo mi era rimasto nero!
-
Quote:
Bonfy92
Ho gia la rom A ho provato a flashare cn una G di grossoshop ma lo schermo mi era rimasto nero!
al momento nessuna delle rom g esistenti che circolano in rete contiene i driver compatibili per il problema dello schermo nero...bisogna attendere quella ufficiale sul sito flyme e sperare che funzioni correttamente...
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.2 BETA
Aggiunta al Download
|