Visualizzazione stampabile
-
Ah, ok, non avevo controllato il primo post! Mi riferivo ai singoli post tipo il #188! Chissā quando (e se mai...) potrai postare una Stable G... ;) Speriamo presto! La "scadenza" dei "primi di maggio" č nuovamente slittata a quanto pare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger76
Ah, ok, non avevo controllato il primo post! Mi riferivo ai singoli post tipo il #188! Chissā quando (e se mai...) potrai postare una Stable G... ;) Speriamo presto! La "scadenza" dei "primi di maggio" č nuovamente slittata a quanto pare...
Ci stiamo perdendo le speranze, Gli ultimi firmware Global risalgono a dicembre [emoji29]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
i
|
Flyme OS 6.7.5.23 BETA
Aggiunta al Download
|
-
č una beta G?
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
modding
No, č una beta cinese
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
i
|
Flyme OS 6.1.0.0A
Aggiunta al Download
|
-
Faccio una domanda magari anche banale, ma questi sono aggiornamenti ufficiali o solo ufficio si?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sono ufficiali, quelli ufficiosi di solito arrivano da siti russi e sono le versioni beta per quelli iscritti al programma di beta testing sbloccate. Perché (da quello che mi dicono) funzionano SOLO sui telefoni i cui IMEI sono inseriti nel programma di beta testing.
Ma quelle che trovi qui sono ufficiali.
-
Altra cosa, stamattima ho provato a fare il download della versione consigliata, ma a download completato il file aveva una dimensione di circa 200 mb. Immagino un errore nel download, confermate?
Edit: altra domanda, forse scontata, ma la base rimane Lollipop oppure č Marshmallow o Nougat?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-