Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Altra cosa, stamattima ho provato a fare il download della versione consigliata, ma a download completato il file aveva una dimensione di circa 200 mb. Immagino un errore nel download, confermate?
Si, decisamente un errore, non provare a flasharla, dovrebbe indicarti l'errore ma non si sa mai... Dovrebbe essere 924 MB la FlyMe 6 beta.
Quote:
Jhon69
Edit: altra domanda, forse scontata, ma la base rimane Lollipop oppure è Marshmallow o Nougat?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Domanda di riserva???
A parte gli scherzi, non dovrebbe essere scontato nel 2017 PRETENDERE una rom almeno Nougat, ma qui non si vede nemmeno Marshmallow... A 'sto punto mi viene il dubbio che il ritardo sia dovuto al tentativo di fare un porting di FroYo su M3 Note... :lol: :lol:
-
Quote:
JollyRoger76
Quote:
Jhon69
Altra cosa, stamattima ho provato a fare il download della versione consigliata, ma a download completato il file aveva una dimensione di circa 200 mb. Immagino un errore nel download, confermate?
Si, decisamente un errore, non provare a flasharla, dovrebbe indicarti l'errore ma non si sa mai... Dovrebbe essere 924 MB la FlyMe 6 beta.
Quote:
Jhon69
Edit: altra domanda, forse scontata, ma la base rimane Lollipop oppure è Marshmallow o Nougat?
Domanda di riserva???
A parte gli scherzi, non dovrebbe essere scontato nel 2017 PRETENDERE una rom almeno Nougat, ma qui non si vede nemmeno Marshmallow... A 'sto punto mi viene il dubbio che il ritardo sia dovuto al tentativo di fare un porting di FroYo su M3 Note... :lol: :lol:
Ultima cosa, hai avuto modo di confrontare la fotocamera dopo gli aggiornamenti? Ovvero ho riscontrato una pessima risoluzione nelle foto, con gli aggiornamenti hai notato miglioramenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
JollyRoger76
Quote:
Jhon69
Quote:
Jhon69
Domanda di riserva???
Scusa altra piccola domanda, con gli aggiornamenti hai notato miglioramenti nelle foto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non ho notato differenze anche perché di solito non uso il software integrato ma Cameringo+ e/o Perfectly Clear acquistati a prezzo budget sul Playstore con credito "regalato" dal Google Opinion Rewards...
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere se aveva uscito qualche beta nuova.. ho visto in giro per internet che esiste la beta 6.7.5.9G...si sa qualcosa? Grazie :-)
-
Sicuro sia una G e non una A (come effettivamente rilasciata)? Link?
-
Vorrei segnalare nel sito flyme l uscita della stabile internazionale 6.1.0.0G!
Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App
-
Si... effettivamente è la stabile della flyme 6... comunque i moderatori non sanno ne anche perché è uscita questa versione.... preferisco aspettare che non si tratti di un errore o di sapere che sia per il mio modello..saluti
-
Infatti molti hanno aggiornato e per tutti c è stato il bootloop!
Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App
-
Grazie per l'avviso... Quindi ancora niente per la stabile.. aspettiamo conferma