Visualizzazione stampabile
-
Infatti dicono di NON installare. Certamente il telefono la riconosce come una G perché abbiamo già visto che le A non le fa installare... Chissà che porcata sarà mai questa, ormai da Meizu non mi aspetto niente di meglio...
Resta da capire se TUTTI hanno avuto un bootloop e in che condizione hanno installato (pulita o sovrascritta)
-
Non lo so...ho una sfortuna con i cellulari...primo il zte Blade v7 che sta in bootloop senza poter flasharlo perche non esiste rom stock...cambio a meizu e....si lo so prendo a lo stesso prezzo nella galassia il Samsung s4 e non avrei avuto tanti problemi... Pensavo che questo meizu si aggiornava ad Android 6 minimo....già posso cominciare a vendere penso..
-
Un S4 adesso è parecchio obsoleto, non guardare solo il prezzo... Per lo stesso prezzo ti potrei consigliare il P9000 che ho e funziona benissimo, appena aggiornato a Nougat.. Io stavo meditando di cestinare il Meizu (non lo vendo per non bidonare nessuno) e prendere Elephone S7... Ma qui siamo OT.
-
i
|
Flyme OS 6.7.6.13 BETA
Aggiunta al Download
|
-
È uscita la flyme 6 stabile
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
-
Ho scaricato questo firmware e sembra andare bene solo che ho dovuto cancellare tutti i dati che avevo e partire da zero .
Purtroppo la flyme 6 si basa ancora su Android 5.1
La connessione dati sembra stabile per ora con linea 3,staremo a vedere
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 6.1.0.0G
Aggiunta al Download
|
-
Ciao ragazzi, prima di sbagliare qualcosa, partendo dalla 5.1.3.3G devo fare un reset di fabbrica e poi installare l'update?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Basta ckiccare il tasto clear data quando aggiorni tramite il file update.zip
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App