Altra domanda meglio la stabile 6.1.0.0 oppure l'ultima beta 6.7.4.11 G?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Altra domanda meglio la stabile 6.1.0.0 oppure l'ultima beta 6.7.4.11 G?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La 6.1, almeno le traduzioni sono complete. Per quanto riguarda funzioni e stabilità una vale l'altra... Fanno c@g@re uguale...
A me questo telefono si è storto su un lato ed ho dovuto svenderlo .
Non capisco il motivo in quanto lo tenevo come un gioiello con flip cover e mai in tasca.
Chissà se è stato il troppo calore
Passo a m5 note appena posso
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Auguri, io Meizu non lo guarderei nemmeno se me lo regalassero, oggi più convinto di ieri... 4 blocchi della rete in una settimana... un record...
Appena mi capita sotto mano un dispositivo come dico io a questo m€rd@ di M3 Note gli do su una martellata che lo passo da parte a parte. :angry:
Oppure faccio impazzire l'assistenza... O:)
Io sinceramente fino a quando non si è storto e dopo averlo aggiornato alla flyme 6 g stabile non ho avuto alcun tipo di problemi o blocchi con oltre 100 applicazioni installate
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
pure il mio si è piegato :-\ e io i miei dispositivi li tengo bene.. e allo stesso tempo sto notando un calo della batteria.. comincio a pensare che la batteria degradandosi si gonfi/curvi facendo piegare l'intero dispositivo :-\ nonostante mi sia e tutt'ora mi stia trovando bene mi aspettavo qualcosa di più da meizu in quanto aggiornamenti e dall'esterno come custom-rom
Tralasciando che siamo OT perché questo thread raccoglie solo le rom...
Anche il mio si è piegato, ho verificato adesso!!! E io ce l'ho sempre nel marsupio/monospalla... Sicuramente è dovuto al surriscaldamento dei componenti!
Proprio robaccia questi Meizu...